Connect with us
Brave and Beautiful - Ls serie tv raddoppia da lunedì 6 a venerdì 10 settembre Brave and Beautiful - Ls serie tv raddoppia da lunedì 6 a venerdì 10 settembre

Mediaset

Brave & Beautiful, trame 9-13 agosto: Tahsin attenta alla vita di Cesur

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Brave & Beautiful trasmesse dal 9 al 13 agosto su Canale 5. Le trame della serie tv racconta che Tahsin attenterà alla vita di Cesur, sabotando la sua auto con a bordo sua figlia Suhan.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful: anticipazioni puntate da lunedì 9 a venerdì 13 agosto

Le anticipazioni di Brave & Beautiful riguardanti la nuova puntata in programma da lunedì 9 a venerdì 13 agosto su Canale 5 rivelano che Banu assumerà la difesa di Turan dopo essersi convinto che sia stato Tahsin a chiedergli di uccidere Cesur. Proprio quest’ultimo capirà invece che dietro l’imboscata c’è lo zampino di Bulent, tanto da affrontarlo a muso duro. Suhan, invece, non riuscirà ad accettare che Adalet si sia stabilità in casa Korludag. Tahsin vorrà annullare tutti i contratti stipulati da Cesur e quindi escluderlo dalla società. Tuttavia, Korhan e Suhan si rifiuteranno di appoggiarlo, almeno fino alla fine del processo. Cesur, invece, non crederà che suo padre si sia suicidato mentre Turan si rifiuterà di testimoniare dopo aver ricevuto delle minacce.

Brave & Beautiful: anticipazioni puntate da lunedì 9 a venerdì 13 agosto

Tahsin ordina di sabotare l’auto di Cesur

Nelle puntate 9-13 agosto di Brave and Beautiful, Tahsin rinuncerà alla carica di presidente. Inoltre, ordinerà a Salih di sabotare l’auto di Cesur. Peccato che l’uomo sia all’oscuro che il ragazzo sia andato fuori città con Suhan. Fortunatamente Cesur riuscirà ad uscire indenne dall’auto in fiamme insieme a Suhan. Poi, le chiederà di telefonare al padre per convincerla che dietro tutto questo c’è il suo zampino. Tahsin, infatti, ordinerà alla figlia di scendere immediatamente dall’auto, essendo all’oscuro del fallimento del piano. Ed ecco che il capofamiglia verrà ricoverato in ospedale dopo un malore. Cahide lascerà Korhan dopo averlo visto insieme a Hulya.  Tahsin minaccerà di uccidere Cesur, se quest’ultimo non registrasse tutto il discorso, minacciando l’uomo di ritorsioni.

Brave & Beautiful - Tahsin ordina di sabotare l'auto di Cesur

Suhan verrà rapita dagli uomini di Mithat e portata all’officina. Cesur, a questo punto, comprenderà che il rapimento è opera di Tahsin per incastrarlo. Dall’altro canto, Suhan crederà di essere stata rapita dagli uomini di Cesur.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni