Connect with us
Brave & Beautiful - Le puntate della serie tv durano un'ora a partire dal 2 giugno Brave & Beautiful - Le puntate della serie tv durano un'ora a partire dal 2 giugno

Mediaset

Brave and Beautiful, trama 7 luglio: Bulent dà fuoco alla casa di Cesur

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno a Brave and Beautiful, la nuova serie tv turca che sta collezionando ottimi ascolti insieme a Love is in the air su Canale 5. La trama della puntata in onda dal 7 luglio in televisione rivelano che Cesur rischierà di morire a causa di Bulent, che darà fuoco alla sua abitazione.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful: anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio

Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 7 luglio dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano tanti colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, Tahsin riuscirà ad annullare il contratto di vendita del terreno, corrompendo polizia e procura. Bulent chiederà la mano di Suhan in occasione del suo compleanno. Tuttavia, la giovane rifiuterà la proposta di nozze, inventandosi delle scuse. Cesur assisterà alla scena di nascosto per poi uscire allo scoperto. L’uomo, infatti, deciderà di umiliare Bulent davanti a tutti. Per questo motivo, quest’ultimo affogherà il dispiacere nell’alcool, finendo per essere preda dell’ira.

Brave and Beautiful: anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio

Bulent appicca il fuoco alla proprietà di Cesur

Durante la puntata del 7 luglio di Brave and Beautiful, Bulent si macchierà di un gesto atroce. Il ragazzo, infatti, appiccherà il fuoco alla proprietà di Cesur dopo aver esagerato con l’alcool. Purtroppo, egli sarà all’oscuro che dentro l’abitazione ci sia Tahsin andato lì per incontrare Cesur. Infine, Cahide porterà a termine il suo piano. La donna, infatti, pregherà una ragazza di fare il test di gravidanza al posto suo come anticipato dal promo del terzo episodio. Cahide avrà intenzione di dare un nipote a Tahsin, in modo da ereditare tutto il patrimonio e l’attività di famiglia. Purtroppo ella non riuscirà a rimanere incinta, tanto da iniziare a fingere una gravidanza.

Brave and Beautiful Bulent appicca il fuoco alla proprietà di Cesur

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni