Connect with us
Uomini e Donne sospese le puntate serali: il cambio di programmazione Uomini e Donne sospese le puntate serali: il cambio di programmazione

Televisione

Uomini e Donne sospese le puntate serali: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vede la sospensione delle puntate serali del dating show di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione. Infatti, ha deciso di sospendere Uomini e Donne dalla prima serata di Canale 5. Lo scorso mercoledì sera, la scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia non ha entusiasmato il pubblico italiano, tanto da convincere i vertici del Biscione a sospendere definitivamente le puntate serali. Per questo motivo, non ci sarà nessuna possibilità di rivedere il percorso di Teresa Langella o Ivan Gonzales. Una decisione arrivata dopo che la scelta di Lorenzo ha registrato uno share del 7,7%, numeri troppo bassi per la prima serata di Canale 5 dato che Rai Uno con Superquark ha totalizzato il 13% di share. Insomma, un vero e proprio flop per le repliche del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

Sospese le puntate serali dopo il flop di ascolti

Le puntate serali di Uomini e Donne sono state sospese dopo il flop di ascolti su Canale 5. Per questo motivo, il prossimo 21 luglio non andrà più in onda il secondo appuntamento con la scelta. Al suo posto, Mediaset ha deciso di trasmettere il film “Benvenuti al Sud”, con protagonisti gli attori Alessandro Siani e Claudio Bisio. Termina in questo modo la messa in onda dello speciale di U&D, ma tranquilli perché Maria De Filippi farà ritorno a settembre con la nuova edizione del programma. In queste settimane, gli autori sono alla ricerca di nuovi tronisti o troniste che si metteranno in gioco per trovare la loro anima gemella. In merito a ciò, la conduttrice ha affermato di essere alla ricerca di persone vere e semplici, non attratta dalla notorietà social.

Uomini e Donne - Sospese le puntate serali dopo il flop di ascolti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni