Connect with us
Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5 Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5

Televisione

Una vita sospese le puntate serali: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per gli affezionati di Una vita. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vede le puntate serali  sospese sui teleschermi di Rete 4.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Una vita. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciano un nuovo cambio di programmazione. Scendendo nel dettaglio, il canale del Biscione ha deciso che le vicende di Acacias 38 non saranno più trasmesse in prima serata. Ebbene sì, sabato 26 giugno non andrà in onda la puntata serale sui teleschermi di Rete 4. Una decisione presa quasi sicuramente dalla scelta di trasmettere la quarta puntata di Grand Hotel, la serie tv spagnola con protagonista Megan Montaner sui teleschermi di Canale 5. Con questa mossa, Mediaset spera di alzare gli ascolti di Grand Hotel in grave crisi di Auditel.

Una vita: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Sabato 26 giugno non va in onda la puntata serale su Rete 4

Sabato 26 giugno non andrà in onda la puntata serale di Una vita su Rete 4. La prima puntata in prime time di questa stagione ha ottenuto una media di poco inferiore ad 1 milione di telespettatori. Ascolti troppo bassi da proporre in prima serata. Cosa che non avviene durante il pomeriggio quando tutta l’attenzione dei telespettatori è concentrata sulle malefatte di Genoveva. Lo share, infatti, oscilla dal 18-19%.

Ma cosa vedremo durante le prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni in onda a giugno su Canale 5 raccontano che Marcia scoprirà che Genoveva e Santiago sono alleati grazie ad una rivelazione di Cesar Andrade. Intanto ad Acacias si ultimeranno i preparativi di nozze di Felipe, il quale inizierà ad avere dei dubbi sulla buonafede della futura moglie.

Una vita: Sabato 26 giugno non va in onda la puntata serale su Rete 4

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni