Connect with us
Una vita Le puntate domenicali subiscono una riduzione dal 5 giugno Una vita Le puntate domenicali subiscono una riduzione dal 5 giugno

Televisione

Una vita torna in prima serata il 12 giugno: Agustina smaschera Genoveva

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Una vita. La soap opera, infatti, tornerà in prima serata da sabato 12 giugno su Rete 4. Le anticipazioni annunciano che Agustina apparirà disposta a tutto pur  di smascherare Genoveva Salmeron.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita torna in prima serata sabato 12 giugno su Rete 4

Belle notizie per i telespettatori di Una vita. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede il ritorno della soap opera in prima serata. Ebbene sì, Acacias 38 andrà in onda da sabato 12 giugno in prime time su Rete 4. Una decisione dopo gli ottimi ascolti riscontrati nel pomeriggio di Canale 5. Ma cosa vedremo nel corso della puntata seral?

Le anticipazioni della soap opera svelano che accadranno numerosi colpi di scena. In dettaglio, Cesareo sventerà un’aggressione mortale ai danni di Santiago. Proprio quest’ultimo riporterà una grave ferita all’addome dopo essere stato accoltellato da un losco individuo in uno dei vicoli di Acacias 38. Intanto, la mostra d’arte di Maite susciterà pareri contrastanti. Il Marchese De Los Pontones rimarrà affascinato dai dipinti della pittrice francese.

Felicia si recherà anche lei alla mostra. Qui, la ristoratrice rimarrà molto colpita da un laccio rosso al collo di Maite, che le ricorderà il regalo anonimo che aveva ricevuto sua figlia Camino. La Pasamar, a questo punto, lascerà l’evento molto turbata mentre Arantxa e Cesareo lasceranno Acacias 38 per rifarsi una vita lontano.

Una vita torna in prima serata sabato 12 giugno su Rete 4

Agustina pronta a tutto pur di smascherare Genoveva

Nella puntata serale di Una vita trasmessa il 12 giugno sui teleschermi di Canale 5,  Emilio convincerà José Miguel ad avere un ultimo chiarimento con Julio. Maite, invece, nutrirà delle perplessità su Ildefonso, facendolo presente a Camino. Santiago si recherà a casa di Genoveva per mostrarle il coltello, con il quale ha rischiato di morire dissanguato. Qui, l’uomo l’accuserà di essere implicata nella sua aggressione, se Felipe non lo sorprendesse nella sua abitazione. José Miguel apparirà felice per la partenza di Cinta per una tournée in Andalusia al contrario di Bellita. Liberto, invece, sarà molto a disagio con Maite nonostante le vendite dei quadri siano molto promettenti.

Una vita - Agustina pronta a tutto pur di smascherare Genoveva

Camino sarà in ansia per l’interrogatorio della madre sul laccio rosso. Agustina riceverà una lettera dalla defunta Ursula, che la inviterà ad avvelenare Genoveva. Alla fine, la serva avrà un confronto con la darklady, dove la minaccerà che farà di tutto pur di smascherarla alla presenza di Marcia e Casilda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni