Connect with us
Una vita, la soap opera arriva in prima serata: la nuova programmazione Una vita, la soap opera arriva in prima serata: la nuova programmazione

Televisione

Una vita, la soap opera arriva in prima serata: la nuova programmazione

Published

on

Colpo di scena per il pubblico di Una vita. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione estiva che vede il ritorno della soap opera in prima serata.

Ecco tutti i dettagli.

Nuova programmazione per Una vita

Arrivano belle notizie per i fan di Una vita, la soap opera ambientata in un ricco quartiere spagnolo. Infatti, ci saranno novità importanti per lo sceneggiato. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato una nuova programmazione che vede il ritorno di Acacias in prima serata. Felipe Alvarez Hermoso, Genoveva Salmeron e Ramon Palacios ritorneranno il prossimo sabato pomeriggio nella fascia oraria che va dalle 21:20 alle 23:45 su Rete 4. Questo sarà l’appuntamento fisso di ogni fine settimana. Due ore di programmazione in prima visione assoluta che intratterranno i fan della soap opera dopo la chiusura de Il Segreto dopo 8 anni di messa in onda sui teleschermi di Canale 5.

Nuova programmazione per Una vita

La soap opera torna in prima serata dal 12 giugno su Rete 4

Ebbene sì, Una vita tornerà in prima serata dal 12 giugno su Rete 4 salvo cambi di programmazione per tutta la stagione estiva. A questo appuntamento si aggiungerà anche quello settimanale da lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 14:10 alle 14:45. Dal mese di luglio, gli appuntamenti di sabato pomeriggio saranno sospesi in quanto verranno trasmesse le repliche della fiction Elisa di Rivombrosa con gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Una scelta, quella di Mediaset, che arriva dopo i buoni risultati che la soap opera ha ottenuto in prime time su Rete 5. In quell’occasione, le vicende di Felipe, Marcia e Genoveva avevano sfiorato oltre il 5% di share.

Una vita - La soap opera torna in prima serata dal 12 giugno su Rete 4

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni