Connect with us
Il Segreto, l'ultima puntata in prima serata su Canale 5: ecco quando Il Segreto, l'ultima puntata in prima serata su Canale 5: ecco quando

Il Segreto

Il Segreto, l’ultima puntata in prima serata su Canale 5: ecco quando

Published

on

Belle notizie per i fan de Il Segreto. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato che la soap opera iberica tornerà in prima serata per congedarsi dai fan con un’ultima puntata ricca di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto arriva in prima serata su Canale 5

Il Segreto si avvia verso il grande finale. Mediaset ha deciso di fare un cambio importante riguardo la sua programmazione visto che fin adesso gli appuntamenti della soap opera erano andati in onda ogni domenica dalle ore 14:10 su Canale 5. In dettaglio, il canale del Biscione ha deciso di far tornare le vicende ambientate a Puente Viejo in prima serata. Lo sceneggiato di Aurora Guerra con protagonista Donna Francia si congederà dal suo pubblico venerdì 28 maggio a partire dalle 21:30 circa su Canale 5. Un vero e proprio ritorno alle origini quando El Secreto de Puente Viejo era considerato un cavallo di battaglia della programmazione di Mediaset. Una novità che siamo sicuri farà felici i fan che aspettano con trepidante attesa di vedere cosa accadrà nell’ultima puntata ricca di colpi di scena.

Il Segreto arriva in prima serata su Canale 5

L’ultima puntata della soap opera in onda il 28 maggio

L’ultima puntata de Il Segreto andrà in onda il 28 maggio su Canale 5 al posto dell’appuntamento settimanale dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Un finale di stagione molto atteso dopo che in Spagna Pepa ha salutato il pubblico circa un anno fa. Stessa sorte toccherà ad Una vita, la cui fine è prevista tra un anno sempre su Canale 5.

Ma cosa vedremo nell’ultima puntata? Le anticipazioni svelano che Don Filiberto appreso che Francisca capeggia gli Arcangeli deciderà di vendicarsi, mettendo degli ordigni in paese. Tutto questo avrà esiti disastrosi. Francisca e Raimundo troveranno la morte. La matrona prima di esalare l’ultimo respiro sarà protagonista di un flashback dove i telespettatori rivedranno tutti i protagonisti che hanno reso famosa la soap opera come l’amatissima Pepa, la cui uscita di scena risale alla prima stagione.

Il Segreto, L'ultima puntata della soap opera in onda il 28 maggio

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni