Connect with us
Isola dei famosi: Ubaldo si ritira, Awed ha uno svenimento Isola dei famosi: Ubaldo si ritira, Awed ha uno svenimento

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Ubaldo si ritira, Awed ha uno svenimento

Published

on

Tempi duri per i naufraghi dell’Isola dei famosi. Nel corso delle ultime ore, Ubaldo Lanzo si è ritirato dal reality show mentre Awed e Andrea Cerioli hanno accusato degli svenimenti, che hanno richiesto l’intervento della produzione.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei famosi perde Ubaldo Lanzo

L’Isola dei famosi perde un altro protagonista dopo l’abbandono di Elisa Isoardi e Brando Giorgi per problemi agli occhi. Se la prima aveva rischiato di rimanere cieca per uno zampillo infuocato nella pupilla l’attore si è sottoposto ad un intervento chirurgico per distacco della retina. Meglio non era andata a Paul Gascoigne che aveva riportato una brutta contusione alla spalla, che l’aveva costretto all’abbandono. Ma ecco arrivare un fulmine al cielo sereno dalle limpide spiagge dell’Honduras: Ubaldo Lanzo non ce l’ha fatta ad aspettare la nomination di venerdì visto che il programma ha ceduto il posto di giovedì a Felicissima Sera di Pio e Amedeo. Mediaset, infatti, avrebbe stabilito il cambio di programmazione a causa degli ascolti troppo in ribasso. Ma torniamo ad Ubaldo obbligato dalla produzione a tornare in Italia per sottoporsi a cure mediche. A quanto sembra, l’irriverente cromatologo avrebbe accusato un fortissimo mal di denti, tanto da rendere impossibile la sua permanenza nel reality show.

Isola dei famosi perde Ubaldo Lanzo

Awed e Andrea Cerioli si sono sentiti male

Nel frattempo sull’Isola dei famosi i naufraghi stanno soffrendo sempre di più la fame. Nel corso delle ultime ore, Andrea Cerioli e Awed si sono sentiti male, tanto da venire soccorsi dagli altri concorrenti. Tra quelli che hanno fatto un eccessivo dimagrimento c’è senz’altro Awed, che sta destando la preoccupazione dei fan. Per questo motivo, la produzione lo avrebbe soccorso con alimentazione più abbondante ed integratori alimentari. Stessa sorte era toccata ad Andrea Cerioli il giorno precedente.

Nel frattempo, Ubaldo classe 1072 originario di Lamezia Terme ha deciso di rinunciare alla possibilità di vincere il reality show in quanto troppo sofferente in seguito ad un incidente che gli aveva procurato la rottura di due denti sulle spiagge dell’Honduras. Una situazione che sarebbe degenerata fino a rendere impossibile il suo proseguo nel gioco.

Isola dei famosi - Awed e Andrea Cerioli si sono sentiti male

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni