Connect with us
Isola dei famosi: Elisa Isoardi e Akash rischiano la squalifica? La verità Isola dei famosi: Elisa Isoardi e Akash rischiano la squalifica? La verità

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Elisa Isoardi e Akash rischiano la squalifica? La verità

Published

on

Colpo di scena all’Isola dei famosi dove due  dei suoi protagonisti hanno rischiato la squalifica in seguito ad un comunicato diramato sui canali social del programma. Elisa Isoardi e Akash Kumar, infatti, sono finiti al centro della bufera per colpa di un errore da parte del reality show, condotto da Ilary Blasi.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei famosi: Elisa Isoardi e Akask Kumar verranno squalificati?

Ieri 18 marzo è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei famosi, giunta alla quindicesima edizione. La produzione avrebbe già varato un comunicato ufficiale nei confronti di qualche naufrago, reo di aver infranto il regolamento. Ebbene sì, a pochi giorni dall’inizio del reality show in Honduras Elisa Isoardi e Akash Kumar stanno rischiando di tornare a casa prima del previsto. In dettaglio, i due naufraghi rischiano la squalifica.

Il modello di origini indiane, nel frattempo, ha fatto discutere per le sue varie identità e per gli occhi di ghiaccio che sarebbero stati operati. A tal proposito, il giovane a Temptation Island, Ciao Darwin e Ballando con le stelle aveva fornito altri nomi come Pablo Andrea Romero e Andrea P. Akash non ha preso bene questa polemica, tanto da minacciare di voler abbandonare il reality show in diretta tv.

Isola dei famosi: Elisa Isoardi e Akask Kumar verranno squalificati?

La redazione del reality show fa dietrofront

Elisa Isoardi è una delle protagoniste più attese di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, targata Mediaset. La conduttrice dopo anni di permanenza sulla rete ammiraglia Rai sarebbe ad un passo per approdare negli studi di Cologno Monzese. Nel corso delle ultime ore, Elisa e Akash sono entrati al centro della bufera per una presunta citazione di Auschwitz. In dettaglio, durante un confronto tra burinos e rafinados, la Esoardi avrebbe pronunciato: “Non siate tristi, non siamo ad Auschwitz”. Di qui, la presa di posizione degli autori dell’Isola 2021 che avrebbero già preso dei provvedimenti disciplinari nei loro confronti.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: la redazione del reality show ha fatto dietrofront, diramando un lungo post sui canali social con le seguenti parole: “Dopo ulteriori verifiche sul caso è stato accertato che il linguaggio improprio sentito durante la diretta di ieri non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione. Per questo motivo, Elisa e Akash potranno dormire sogni tranquilli sotto il cielo stellato dell’Honduras.

Isola dei Famosi - La redazione del reality show fa dietrofront

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni