Connect with us
Elisa Isoardi colpita da un grave lutto Elisa Isoardi colpita da un grave lutto

Isola dei Famosi

Isola 2021, svelato il presunto cachet di Elisa Isoardi: l’indiscrezione

Published

on

Ad un giorno dal debutto in tv della nuova edizione dell’Isola 2021, ecco che un’indiscrezione circolata in rete svela i presunti cachet stellari percepiti dai sedici naufraghi, tra cui Elisa Isoardi.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021: cachet stellare per i sedici naufraghi

Lunedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata dell’Isola 2021 condotta per la prima volta da Ilary Blasi, la quale è stata protagonista di scivoloni esilaranti. La moglie di Francesco Totti è tornata sul piccolo schermo a distanza di un paio di anni dalla conduzione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, sui social e sul web è circolata un’indiscrezione sui cachet percepiti dai sedici naufraghi che si sono lanciati dall’elicottero nelle limpide acque dell’Honduras. Dalle voci in circolazione si tratterebbe di compensi stellari. Ilary Blasi, la conduttrice riceverebbe 50 mila euro a puntata mentre l’inviato Massimiliano Rosolino 30 mila euro per ogni appuntamento settimanale. In studio ad affiancare la conduttrice, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. A quanto trapelato, sarebbe stato un cachet stellare a convincere l’ex gieffino ad accettare l’offerta lavorativa di Mediaset. L’influencer percepirebbe 30 mila euro circa.

Isola 2021: cachet stellare per i sedici naufraghi

Elisa Isoardi sarebbe la più pagata con 15 mila euro a settimana

Ieri sera ha debuttato la nuova Isola 2021 che ha registrato quasi il 22% di share. Un ottimo risultato, visto che il reality show non andava in onda su Canale 5 da due anni. Nel corso delle ultime ore, un’indiscrezione ha svelato i cachet stellari dei 16 naufraghi in gara. Il cachet viene calcolato in base alla popolarità ed ovviamente in base alla permanenza sull’Isola dei Famosi. La più pagata sarebbe l’ex fidanzata di Matteo Salvini ovvero Elisa Isoardi. La conduttrice riceverebbe 15 mila euro a settimana. Seguirebbero poi, Daniela Martani e il Visconte Guglielmotti con 12 mila euro, mentre gli altri concorrenti tra cui Vera Gemma, Roberto Ciufoli riceverebbero dai 7 al 10 mila euro a settimana.

Isola 2021 - Elisa Isoardi sarebbe la più pagata con 15 mila euro a settimana

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni