Connect with us
Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane: "gelo totale nel dietro le quinte" Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane: "gelo totale nel dietro le quinte"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane: “gelo totale nel dietro le quinte”

Published

on

Ancora attriti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip conclusasi ieri 1 marzo. Le due donne, infatti, sono apparsa fredde nel dietro le quinte della festa, organizzata dalla produzione per la fine del programma.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: ancora attriti tra Rosalinda e Dayane

Freddo siderale tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Ieri 1 marzo è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Grande delusa è stata la modella brasiliana, che è arrivata solo quarta classificata nonostante avesse i voti dal Brasile. In studio, Dayane ha ritrovato l’attrice siciliana, con la quale aveva instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, che i fan avevano soprannominato le Rosmello. Nonostante Alfonso Signorini abbia tentato di riappacificare le due donne, il clima tra di loro è rimasto freddo. A raccontare la verità su quello che è accaduto dietro le quinte è stato Alan Fiordelmondo, un paparazzo vicino a molti vip. L’uomo intervenuto nella puntata odierna a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato queste testuali parole: “Le Rosmello non esistono più”. A confermare gli attriti tra Rosalinda e Dayane, c’ha pensato Maria Teresa Ruta, presente al party conclusivo della trasmissione.

Grande Fratello Vip: ancora attriti tra Rosalinda e Dayane

“Gelo totale nel dietro le quinte”

A Pomeriggio Cinque, si è parlato del rapporto ormai sgretolato tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. A rivelare dettagli approfonditi, c’ha pensato Alan Fiordelmondo che ha dichiarato: “Gelo totale tra le due donne nel dietro le quinte“. Tesi avvalorata da alcuni vip presenti alla festa tra cui Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno detto che le Rosmello non si sono degnate nemmeno di uno sguardo. Rosalinda è apparsa ancora molto avvelenata nei confronti di Dayane, tanto da indirizzarle una serie di battutine al vetriolo una volta giunta in studio. Insomma, l’attrice siciliana ha voluto fare intendere a tutti quanti il suo disappunto, sintomo che la pace sia ancora molto lontana.

Grande fratello vip - "Gelo totale nel dietro le quinte"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni