Connect with us
Gf Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: "Non era una storia d'amore" Gf Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: "Non era una storia d'amore"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Non era una storia d’amore”

Published

on

Ieri 26 febbraio è andata in onda la semifinale del Gf Vip, che ha visto l’eliminazione di Rosalinda Cannavà. Nel corso delle ultime ore, l’attrice  ha rilasciato alcune dichiarazioni su Dayane Mello durante una diretta con ‘Casa Chi’.

Ecco cosa ha detto.

Gf Vip: Rosalinda Cannavò parla del suo rapporto con Dayane Mello

Rosalinda Cannavò è stata senz’altro una delle protagoniste della quinta edizione del Gf Vip. L’attrice è stata eliminata ieri durante la diretta del 26 febbraio ad un passo dalla finale dell’1 marzo dopo aver perso al televoto contro Stefania Orlando. La siciliana è tornata sui social, condividendo una storia con Andrea Zenga, l’ex inquilino con il quale sembra essere sbocciato l’amore. In particolare, Rosalinda ha pubblicato uno scatto in cui bacia il figlio di Walter con questa didascalia: “Perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore …Sei l’unica certezza che ho”. Inoltre nelle Ig stories pubblicate stamattina, la donna è apparsa con Andrea, dichiarando così: “Ho ripreso il cellulare dopo la mia eliminazione.. guardate con chi sono.. finalmente insieme“. Alcune ore fa, l’attrice è stata intervistata da Gabriele Parpiglia per Casa Chi, dove ha parlato del suo rapporto con Dayane Mello.

Gf Vip: Rosalinda Cannavò parla del suo rapporto con Dayane Mello

“Mi dispiace deludere le tante fanpage che ci hanno sostenuto ma non era una storia d’amore”

Durante la diretta di Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha risposto ai rumors che la volevano in coppia con Dayane Mello. L’eliminata dal Gf Vip ha affermato: “Oltre ad una bellissima e grandissima amicizia, mi dispiace deludere le tante fanpage che ci hanno sostenuto ma non era una storia d’amore”, sebbene in un momento non avesse le idee chiare in merito. L’attrice ha aggiunto: “Come mai provo così tanto affetto per questa ragazza? Non nego questa cosa, ma poi mi è chiarito tutto“. Inoltre, ha detto di essere rimasta particolarmente ferita e delusa dalla Mello a causa della sua incoerenza dopo aver ricevuto la nomination: “Sono ferita, sicuramente le vorrò parlarle”.

Poi, la Cannavò è tornata a parlare del suo Andrea Zenga: “Ho visto in lui quei valori che ho sempre cercato. Il fatto che avesse una situazione fuori non era semplice da gestire, sapevo che ci sarebbe stata una persona che avrebbe sofferto e quello che mi faceva male, ma mi prendo le responsabilità delle mie azioni”.

Gf Vip - "Mi dispiace deludere le tante fanpage che ci hanno sostenuto ma non era una storia d'amore"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni