Connect with us
Roberta Termali su Rosalinda: "Ha la stessa timidezza di Andrea Zenga" Roberta Termali su Rosalinda: "Ha la stessa timidezza di Andrea Zenga"

Grande Fratello VIP

Roberta Termali su Rosalinda: “Ha la stessa timidezza di Andrea Zenga”

Published

on

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sta facendo sognare i fan del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, Roberta Termali ha detto la sua opinione sulla conoscenza del figlio con l’attrice siciliana.

Ecco tutti i dettagli.

Roberta Termali fiera del percorso svolto dal figlio al Grande Fratello Vip

La storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a far parlare il popolo della rete. Roberta Termali, la madre dell’ultimo eliminato del reality show ha rilasciato un’intervista a ”DiPiù Tv”, dove ha detto la sua opinione sul figlio e l’attrice. In dettaglio, la conduttrice ha dichiarato di essere fiera del percorso svolto dal figlio nella casa di Cinecittà. Inoltre, la donna ha detto che Andrea ha avvertito delle forti sensazioni nei confronti di Rosalinda. Per Roberta, Andrea e Rosalinda sono alla ricerca di una serenità che entrambi meritavano. Per questo motivo, la donna si è detta contenta per lui e per entrambi.

Roberta Termali fiera del percorso svolto dal figlio al Grande Fratello Vip

“La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea”

Alle pagine di ”DiPiù Tv”, Roberta Termali ha rilasciato un’intervista dove ha detto la sua opinione sulla relazione appena sbocciata tra Andrea Zenga e Rosalinda. L’ex moglie di Walter Zenga ha confidato di non temere che il figlio possa provare dei sentimenti per un’attrice di fiction. In merito a ciò, ha affermato: “la trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea”.

Nel corso dell’intervista, la donna ha parlato del rapporto tra Andrea e l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. La conduttrice ha detto: “E’ normale che sia importante per lui e per tutti noi dopo quattro anni insieme”.

Nel frattempo al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sente sempre più la mancanza di Andrea, che prima di varcare la porta rossa le ha lasciato un quadro con dedica raffigurante il loro primo bacio.

Grande Fratello Vip - "La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni