Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane Mello e la confessione su Rosalinda: "la amo" Grande Fratello Vip, Dayane Mello e la confessione su Rosalinda: "la amo"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e la confessione su Rosalinda: “la amo”

Published

on

Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, che chiuderà i battenti lunedì 1 marzo dopo quasi cinque mesi. Negli ultimi giorni, la brasiliana è stata protagonista di una confessione a riguardo Rosalinda Cannavò, che ha stupito i fan del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello ferita da Rosalinda

Aria di chiarimenti al Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha dimostrato di non avere  l’umore dei migliori per divertirsi insieme ai compagni d’avventura. La brasiliana, infatti, non ha apprezzato la festa in maschera organizzata il sabato sera dal reality show di Alfonso Signorini. Forse complice i pochi giorni alla finale, la donna è sempre più in crisi. Sopratutto, adesso, il rapporto con Rosalinda Cannavò sembra ormai precipitare in una via senza ritorno. La storia sbocciata tra l’attrice e Andrea Zenga ha incrinato l’amicizia con Dayane. Le due, infatti, non sono riuscite ad avere un confronto costruttivo fino alla fine delle festa tema british, dove Rosalinda ha deciso di compiere il primo passo nei confronti della Mello. L’attrice ha detto: “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo. Tu mi sei andata contro ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me”. Tuttavia, Dayane si è sentita ancora ferita, in quanto Rosalinda la esclusa dalla decisione di intraprendere una relazione con Andrea.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello ferita da Rosalinda

“Vedo tutto confuso perché io la amo”

Successivamente al confronto con Rosalinda, Dayane Mello si è rifugiata in giardino dove ha avuto un crollo emotivo davanti agli occhi di Pierpaolo Pretelli e le telecamere del Grande Fratello Vip. La modella ha detto: “Voglio uscire da qui più felice di come sono entrata ma adesso non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi. . A questo punto, la brasiliana è scoppiata in un pianto a dirotto, tanto che l’ex Velino l’ha incoraggiata a non mollare: “Noi qui abbiamo preso esempio dalla tua forza. Non pensare così, non farti strane idee”. Poi Pierpaolo le ha fatto presente che il motivo del suo nervosismo è dipeso da Rosalinda, tanto da suggerirle di ritrovare la serenità. A questo punto, Dayane ha sentenziato: “Ora vedo tutto confuso perché io la amo

Grande Fratello Vip - "Vedo tutto confuso perché io la amo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni