Connect with us
Gf Vip: Dayane Mello, nuovo lutto dopo la scomparsa del fratello Gf Vip: Dayane Mello, nuovo lutto dopo la scomparsa del fratello

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, crollo emotivo per Dayane Mello: “Voglio morire”

Published

on

Tra le protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è senz’altro Dayane Mello. Nelle ultime ore, la modella è stata protagonista di un vero e proprio crollo emotivo, di cui è stato testimone Pierpaolo Pretelli.

Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello, crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip

Ore difficili per Dayane Mello, la concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella ha avuto un crollo emotivo complice un po’ di vino in più bevuto durante la festa Bridgerton – Falsità a corte, organizzata dal reality show. Un’esplosione di lacrime per non essere riuscita ancora ad elaborate il lutto della morte di suo fratello Lucas, avvenuta in Brasile in un terribile incidente stradale. La finalista si è abbandonata alla disperazione in giardino dove Pierpaolo Pretelli ha cercato di rassicurarla, tenendole la mano. A tal proposito, l’ex Velino è stato pronto a rimetterla nella via giusta: “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando. La gente ti ama per la forza che hai. Tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma con il sorriso per riabbracciare Sofia. Manca ancora una settimana dai”.

Dayane Mello, crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vi

“Voglio morire”

Dayane Mello aveva cercato di spiegare il suo animo tormentato a Rosalinda Cannavò prima di esplodere in giardino con Pierpaolo Pretelli. “Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi. Tu vivi l’amare, io la morte”. Parole, in riferimento alla storia d’amore che l’attrice ha iniziato con Andrea Zenga. Un crollo emotivo, che è stato udito da Zenga e Samantha De Grenet. Quest’ultima ha dichiarato: “Dayane sta buttando fuori un po’ di roba, ha cristallizzato una situazione. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta sola”. Ma il peggio doveva ancora venire: la modella in preda ad un crollo emotivo ha sentenziato queste terribili parole: “Voglio morire” tra i singhiozzi per poi trovare la mano del fidanzato di Giulia Salemi a rimetterla sulla strada giusta.

Grande Fratello Vip - "Voglio morire"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni