Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane Mello attacca Andrea Zenga: "E' uno sfigato" Grande Fratello Vip, Dayane Mello attacca Andrea Zenga: "E' uno sfigato"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane Mello attacca Andrea Zenga: “E’ uno sfigato”

Published

on

Dayane Mello torna a far discutere i fan del Grande Fratello Vip dopo aver attaccato pesantemente Rosalinda Cannavò nel corso dell’ultima diretta del reality show. Nelle ultime ore, la modella brasiliana ha espresso un commento poco carino nei confronti di Andrea Zenga, il concorrente che sta facendo battere il cuore dell’attrice siciliana.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello parla male di Andrea Zenga

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip dopo la fine della diretta di ieri 19 febbraio. Dayane Mello non ha condiviso la decisione di Andrea Zenga di corteggiare Rosalinda Cannavò. Per questo  motivo, la brasiliana si è scagliata come una furia contro l’ormai amica, accusandola di non averla informata della sua scelta di frequentarsi con il figlio di Walter. Inoltre, la modella è apparsa felice dell’areo firmato da parte degli ex rosmello. I fan, infatti, hanno voluto prendere le distanze dall’attrice. Ma ecco che subito dopo la diretta, la Mello si è lasciata andare a pesanti offese nei confronti di Andrea Zenga. A tal proposito, la ragazza è stata chiamata in confessionale, tanto che quando è uscita qualcuno le ha chiesto di cosa avesse parlato. Dayane ha confessato di aver parlato male proprio di Zenga, con estrema naturalezza.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello parla male di Andrea Zenga

“Ho detto che è uno sfigato”

Dayane Mello continua ad osteggiare l’amore nato tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha offeso il giovane: “Ho detto che è uno sfigato. Secondo voi se a me piaceva il suo bacio non lo baciavo più? ” Inoltre, la brasiliana ha aggiunto che il figlio di Walter è stato l’unico al mondo ad aver sminuito un suo bacio, sentenziando così: “Sto creando un blocco, vuoi partecipare”. La donna, infatti, è certa che l’argomento sarà toccato nuovamente nel corso della puntata di lunedì del reality show dove si ritroverà a discutere con la coppia nata  sotto le telecamere di Cinecittà. Dall’altro canto, Rosalinda si è sentita ferita dalle parole della Mello, tanto da affermare: “La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba!” L’attrice è convinta che la modella sia gelosa di Andrea, visto che all’inizio aveva messo gli occhi addosso a lui.

Grande Fratello Vip - "Ho detto che è uno sfigato"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni