Connect with us
Gf Vip: paura per Andrea Zelletta, aggredito due volte a Milano Gf Vip: paura per Andrea Zelletta, aggredito due volte a Milano

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta pronto al ritiro: “Sono esausto”

Published

on

Ci sarebbe altro concorrente che sarebbe pronto a ritirarsi dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, Andrea Zelletta ha affermato di voler lasciare il programma di Alfonso Signorini in quanto è esausto.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta pronto a ritirarsi dal reality show

Andrea Zelletta è senz’altro uno dei protagonisti di questa lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il modello è stato protagonista di un momento di grande sconforto al termine di una lite con Maria Teresa Ruta. Ieri sera, l’ex tronista ha perso la sfida contro Pierpaolo Pretelli al televoto, che è stato eletto secondo finalista del reality show dopo Dayane Mello.  Dopodiché, Zelletta ha avuto un vero e proprio crollo dovuto ad un battibecco con Maria Teresa, stufa di finire sempre in nomination. A tal proposito, il giovane aveva deciso di nominare la conduttrice essendo in disaccordo con la sua scelta di votare Pierpaolo come finalista. Per questo motivo, l’u0mo si è lasciato andare ad uno sfogo, ammettendo di essere stanco, tanto da essere pronto a ritirarsi dal reality show.

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta pronto a ritirarsi dal reality show

“Arrivo all’8 febbraio e poi basta. Sono esausto”

Andrea Zelletta si è dimostrato stanco di dover discutere e trovare motivazioni per le sue nomination. Per questo motivo, l’uomo al termine di una lite con Maria Teresa è fuggito in giardino, dove ha trovato Stefania Orlando ad ascoltare il suo sfogo. Il giovane, forse complice l’emozione provata nel vedere un rvm del suo amato nonno, ha tirato fuori tutto il proprio malessere. A tal proposito, l’ex tronista ha ammesso di non avere più energie, dichiarando così: “Non ho più energia, basta. Arrivo all’8 febbraio e poi basta. Voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Non ho più voglia di queste robe della nomination.” Inoltre, Zelletta si è dimostrato felice per Pierpaolo, arrivato in finale insieme alla modella brasiliana. Infine ha ammesso di aver incontrato fuori Alba Parietti, che gli ha detto che Francesco non vede l’ora di abbracciarlo.

Grande Fratello Vip - "Arrivo all'8 febbraio e poi basta. Sono esausto"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni