Connect with us
Grave lutto per Rosalinda Cannavò, l'annuncio: "rimarrai nel mio cuore" Grave lutto per Rosalinda Cannavò, l'annuncio: "rimarrai nel mio cuore"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Rosalinda pronta al ritiro? “Voglio andare a casa”

Published

on

Crisi per Rosalinda Cannavò, al centro del gossip per la sua storia d’amore con Andrea Zenga. Nelle ultime ore, la concorrente ha espresso l’intenzione di ritirarsi dal Grande Fratello Vip in seguito ai continui attacchi di Dayane Mello.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Rosalinda vuole ritirarsi dal reality show

Crisi nera per Rosalinda Cannavò all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni, la ragazza continua a subire gli attacchi della sua cara amica Dayane Mello. Stefania Orlando ha provato a rassicurare l’attrice invitandola a continuare il suo percorso all’interno della casa di Cinecittà a testa alta. Rosalinda, infatti, è apparsa stremata dalle continue liti che ha dovuto affrontare, tanto da lasciarsi andare ad un pianto a dirotto in camera sua. Dopodiché, è stata raggiunta da Stefania, che ha cercato in tutti i modi di risollevarle il morale. In questo frangente, la Cannavò ha fatto riferimento ad alcuni scontri verbali avuti di recente con Dayane a causa della storia d’amore intrapresa con Andrea Zenga. Per questo motivo, la giovane ha espresso l’intenzione di ritirarsi dal reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip: Rosalinda vuole ritirarsi dal reality show

“Non ce la faccio più. Voglio andare a casa!”

Non c’è pace per Rosalinda, tra le protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice dopo aver messo uno stop al fidanzamento con Giuliano Condorelli ha aperto il suo cuore ad Andrea Zenga. Una vicinanza, che ha suscitato le gelosia di Dayane Mello. A tal proposito, la modella ha accusato la siciliana di fare coppia con il figlio di Walter per strategia. Continui attacchi che hanno reso la permanenza di Rosalinda all’interno del reality show difficile nonostante mancano due settimane alle fine. In un momento di crisi, la siciliana ha dichiarato: “Non ce la faccio più…Sono pure stanca…E’ una situazione difficile…Voglio andare a casa!”. Infine, ha concluso tra le lacrime: “Non mi viene riconosciuto niente e sono state insinuate cose allucinanti”. Un sfogo, che è stato catturato da Stefania, che ha provato a rassicurare la concorrente, dicendo: “Non ostinarti. Se vedi che dall’altra parte non c’è la stessa cosa prendila come una provocazione”.

Grande Fratello Vip - "Non ce la faccio più. Voglio andare a casa!"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni