Connect with us
Grande Fratello Vip: Rosalinda piange dopo il quasi bacio con Zenga Grande Fratello Vip: Rosalinda piange dopo il quasi bacio con Zenga

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Rosalinda piange dopo il quasi bacio con Zenga

Published

on

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini, tanto che nella serata di ieri sera è scattato un quasi bacio. Un gesto, che ha fatto scoppiare a piangere l’attrice siciliana.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Rosalinda, quasi bacio con Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini. L’attrice è sempre più certa che il lungo fidanzamento con Giuliano sia giunto al capolinea. Per questo motivo, la giovane si è lasciata andare ad un pianto a dirotto tra le braccia di Stefania Orlando. La siciliana, infatti, ha fatto un percorso molto intenso nella casa del Grande Fratello Vip. In questo momento, Rosalinda ha preso una cotta per Zenga, ormai sicura che la sua storia con Giuliano debba chiudersi per incomprensioni trascinate per troppo tempo.

Tuttavia, il dolore per la fine di un amore è sempre tanto, tanto che la Cannnavò ha cercato consolazione nelle parole materne di Stefania. Dall’altro canto, Andrea non ha mai nascosto di avere un debole per l’affascinante attrice. Nelle ultime ore, i due gieffini non sono riusciti a stare lontani, tanto da appartarsi in camera dove si sono lasciati andare a coccole. A quanto sembra, tra i due sarebbe scoppiato un quasi bacio prima di essere interrotti da Tommaso, Dayane e Stefania.

Grande Fratello Vip: Rosalinda, quasi bacio con Zenga

L’attrice scoppia a piangere abbracciata a Stefania Orlando

In seguito al quasi bacio, Rosalinda è stata assalita dai sensi di colpa nonostante sia certa che la storia d’amore con Giuliano Condorelli sia ormai terminata. A tal proposito, l’attrice ha parlato a lungo dei suoi problemi di coppia con i suoi compagni d’avventura e sui dubbi che nutre per l’amore del fidanzato. La vicinanza di Zenga ha aperto gli occhi alla Cannavò, sempre più sicura di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per lui. Consapevole che ogni gesto sarà una coltellata per Giuliano, Rosalinda è scoppiata a piangere abbracciata a Stefania Orlando, che ha cercato di tirarle su il morale e farla riflettere: “Non ti sentire in colpa di cose che ancora non esistono. E’ venuto a consolarsi in un momento di sconforto. Solo tu puoi sapere come stanno le cose. “.

Nonostante questo, Rosalinda ha ammesso di aver preso già una decisione grazie a Zenga, che ha saputo mettere in luce le mancanze del suo rapporto con Giuliano. Intanto la quasi-coppia è osservata speciale all’interno del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip - L'attrice scoppia a piangere abbracciata a Stefania Orlando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni