Connect with us
GF Vip: Rosalinda Cannavò e Zenga si dichiarano, la reazione di Giuliano GF Vip: Rosalinda Cannavò e Zenga si dichiarano, la reazione di Giuliano

Grande Fratello VIP

GF Vip: Rosalinda Cannavò e Zenga si dichiarano, la reazione di Giuliano

Published

on

Colpo di scena nella casa del Gf Vip a meno di due settimane dalla fine del reality show. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono appartati in piscina, dove si sono dichiarati i reciproci sentimenti. Dichiarazioni, che hanno suscitato la reazione di Giuliano, il fidanzato storico dell’attrice.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: reciproco  interesse tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Sta nascendo un nuovo amore nella casa del GF Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono confessati il reciproco interesse. Venerdì sera durante la diretta, Alfonso Signorini avevano mandato in onda un confessionale dove il figlio di Walter ammetteva di essere molto colpito dall’attrice siciliana. Una rivelazione, che aveva colpito  quest’ultima, già profondamente in crisi con lo storico fidanzato Giuliano dopo 10 anni di alti e bassi. Ed ecco, che ieri pomeriggio Zenga ha preso coraggio, tanto da chiedere a Rosalinda di parlare appartati in piscina. Qui sotto un cielo nuvoloso il giovane ha ammesso questi testuali parole: “È inutile negare quello che sento. Quando gli altri scherzavano su di noi a me faceva piacere”. La reazione della ragazza non si è fatta attendere, dimostrando che l’avvicinamento è stato voluto da entrambi, sebbene abbia alle spalle una situazione molto complicata fuori. Rosalinda ha dichiarato: “Tu stai facilitando una scelta che io già stavo prendendo, sei arrivato in un momento dove ero già in conflitto con me”.

Gf Vip: reciproco  interesse tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Giuliano ha disattivato il suo profilo Instagram

La dichiarazione di Zenga ha contribuito a mettere in crisi Rosalinda, rinchiusa da oltre cinque mesi all’interno del Gf Vip. L’attrice ha affermato di  provare un vero interesse per il figlio di Walter e di stare bene insieme a lui: “Una cosa che non sentivo da tempo. Ora è difficile”. La Cannavò è in confitto con sé stessa in un periodo in cui sta cercando di capire cosa fare del lungo fidanzamento con Giuliano. La siciliana, infatti, è apparsa in piena crisi, in quanto sicura che la sua storia con il suo fidanzato storico è giunta al capolinea. Nel corso delle ultime ore è arrivata la reazione di Giuliano alla dichiarazione di Rosalinda per Zenga. L’uomo ha disattivato il suo profilo Instagram, sparendo completamente dai social forse perché tempestato di messaggi che lo mettevano in guardia sul possibile tradimento della sua fidanzata sempre più vicina ad Andrea.

Gf Vip - Giuliano ha disattivato il suo profilo Instagram

Per altre notizie sul Grande Fratello Vip vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni