Connect with us
Grande Fratello Vip: Cecilia offende Zenga, fan furiosi: "Eliminatela" Grande Fratello Vip: Cecilia offende Zenga, fan furiosi: "Eliminatela"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Cecilia offende Zenga, fan furiosi: “Eliminatela”

Published

on

Nuovo giorno, nuova polemica intorno al Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quinta edizione su Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Cecilia Capriotti ha offeso pesantemente Andrea Zenga, tanto da generare la furia del popolo del web che ha tuonato: “Eliminatela”. 

Grande Fratello Vip: Cecilia, battuta infelice su Zenga

Nuova polemica intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Cecilia Capriotti e Andrea Zenga sono stati protagonisti di un acceso confronto. Il figlio di Walter Zenga si è scagliato come una furia contro l’attrice, quando ha ascoltato una battuta infelice sulla sua sfera personale. In dettaglio, Cecilia parlando con Maria Teresa Ruta ha detto: “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”. In riferimento al rapporto tra Andrea con suo padre. All’inizio, il giovane si è sfogato con Pierpaolo Pretelli che ha preso subito le sue difese, pronunciando: “Una frase davvero triste”. Tuttavia, Zenga jr non si è lasciato intimidire, chiedendo un confronto con Cecilia.

Grande Fratello Vip: Cecilia, battuta infelice su Zenga

“Eliminatela”, la furia del popolo del web contro la Capriotti

Cecilia ha offeso pesantemente Andrea Zenga. Una frase infelice, che ha scatenato la furia del popolo del web, che ha tuonato: “Eliminatela. Votiamola per farla uscire”. Nel frattempo, il figlio di Walter Zenga ha affrontato l’attrice: “Non mi piace la parola pena utilizzata per parlare di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre”. La Capriotti, a questo punto, si è subito difesa, dicendo di essere stata fraintesa in quanto voleva dire tenerezza. Peccato, che i fan su Twitter non siano dello stesso parere, tanto da inneggiare alla sua eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 18 gennaio su Canale 5.

Grande Fratello Vip - "Eliminatela", la furia del popolo del web contro la Capriotti

Per altre notizie sui concorrenti di questa edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni