Connect with us
Grande Fratello Vip: Guenda e Filippo nuova coppia? La verità di Nardi Grande Fratello Vip: Guenda e Filippo nuova coppia? La verità di Nardi

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Guenda e Filippo nuova coppia? La verità di Nardi

Published

on

Nuovo colpo di scena di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Guenda Goria e Filippo Nardi potrebbero essere una nuova coppia nata al di fuori del reality show. Il rumors ha fatto il giro del web fino ad arrivare al diretto interessato, che ha detto la sua versione dei fatti in una nota radio italiana.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Guenda e Filippo potrebbero essere una nuova coppia

Guenda Goria e Filippo Nardi potrebbero essere una nuova coppia nata all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è stata lanciata da Andrea Franco Alajmo durante la puntata di oggi 12 gennaio di Mattino 5. Un scoop lanciato in esclusiva per la trasmissione di Federica Panicucci, che ha fatto in breve tempo il giro della rete. Il fotografo ha glissato sull’identità dei due ex concorrenti tra i quali sarebbe scoppiato l’amore una volta terminata la permanenza nella casa di Cinecittà. All’inizio i rumors avevano ipotizzato che Guenda avesse un flirt con Fulvio Abbate, se il paparazzo non avesse smentito: “Più assurda”. Poi, è toccato il turno di Arianna David, che ha rivelato i nomi dei due ex gieffini: Nardi e la figlia di Maria Teresa Ruta. Alajmo ha replicato a sorpresa: “Una coppia assurda, questo potrebbe esserlo”.

Grande Fratello Vip: Guenda e Filippo potrebbero essere una nuova coppia

“A me dispiacerebbe per lei”,  la verità di Nardi

La presunta relazione tra Filippo e Guenda ha scatenato i fan del Grande Fratello Vip, visto che il primo era stato squalificato per aver pronunciato frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Se la Goria non ha ancora proferito parola sull’indiscrezione, Nardi ha raccontato la sua verità attraverso un’intervista radiofonica a RTL 102.5 News. L’italo-inglese ha smentito di avere un flirt con la figlia di Maria Teresa Ruta, ironizzando in questo modo: “A me dispiacerebbe molto per lei più che altro”. Tuttavia, alcune indiscrezione rivelano l’esistenza di alcune foto di Filippo in teneri atteggiamenti con Guenda. A questo punto, il Conte ha replicato: “Una foto? Ma foto di cosa? Nessun bacio, al massimo era un bacio di saluto”. Non ci resta, quindi, che attendere la versione della figlia di Amedeo.

Grande Fratello Vip - "A me dispiacerebbe per lei",  la verità di Nardi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni