Connect with us
Grande Fratello Vip, Oppini critica Pretelli: 'aveva voglia di farsi una storia' Grande Fratello Vip, Oppini critica Pretelli: 'aveva voglia di farsi una storia'

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Oppini critica Pretelli: ‘aveva voglia di farsi una storia’

Published

on

Tra i grandi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, c’è senz’altro Francesco Oppini.  L’uomo è stato intervistato a ‘Radio Radio’, dove ha lanciato una critica nei confronti di Pierpaolo Pretelli, attualmente al centro del gossip per la sua storia con Giulia Salemi nata sotto le telecamere di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Oppini elogia la sensibilità di Tommaso Zorzi

Francesco  Oppini ha rilasciato un’intervista radiofonica a Radio Radio, dove ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. A tal proposito, il figlio di Alba Parietti ha raccontato che non è stato facile lasciare il programma dopo 3 mesi di permanenza. Purtroppo aveva degli impegni nella vita che lo attendeva. Inoltre, ha dichiarato di aver vissuto l’esperienza nella casa di Cinecittà non serenamente perché sono tornati a galla i problemi del passato. Poi, Oppini ha parlato di Tommaso Zorzi. L’opinionista calcistico ha detto che con l’influencer c’è una grandissima amicizia, mentre la persona che l’ha stupito più di tutti è stata Elisabetta Gregoracci. A tal proposito, Francesco ha elogiato la sensibilità di Zorzi, sicuro che abbia un grande futuro davanti a sei. Infine, ha dichiarato che per lui prova un bene profondo di amicizia, che ovviamente non è un amore fisico.

Grande Fratello Vip: Oppini elogia la sensibilità di Tommaso Zorzi

L’ex concorrente non crede alla storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nel corso della chiacchierata, Francesco ha parlato della storia nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’interno della casa di Cinecittà. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto di non credere alla loro relazione con queste testuali parole: “Pierpaolo è il classico bravo ragazzo. Probabilmente aveva voglia di farsi la storia nella Casa, che non c’è niente di male. Può essere una strategia, un modo di fare o di vivere, per carità ci mancherebbe.” Inoltre, ha detto di essere molto dispiaciuto nel vedere dei copia ed incolla prima con Elisabetta poi con Giulia, accaduti quando Pretelli era molto confuso a causa del ritorno di Ariadna Romero. Infine, ha riferito di preferire la Gregoracci, con la quale ha stabilito un’amicizia profonda mentre ha definito la Salemi una persona mondana, sebbene non creda che abbia avuto un flirt con Alessio Romagnoli.

Grande Fratello Vip - L'ex concorrente non crede alla storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni