Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha sposato una donna, la rivelazione

Published

on

Rivelazione choc all’interno del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha rivelato di aver sposato una donna nel corso di una chiacchierata con Cristiano Malgioglio nella giornata di oggi 10 dicembre nella casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, rivelazione choc nella casa di Cinecittà

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip destinati al rush finale. L’influencer ha fatto molto discutere per una rivelazione choc fatta all’interno della casa di Cinecittà. Il giovane 25-enne ha ammesso di essersi sposato con una donna alcuni anni fa. In dettaglio, Tommaso ha detto di essere convolato a nozze a Las Vegas con un’amica per gioco. Una dichiarazione, che ha suscitato molto clamore visto la sua dichiarata omosessualità. Tuttavia, il concorrente ha dichiarato che le nozze sono durate molto poco. Una notizia, che ha generato molta curiosità tra i concorrenti tra cui Cristiano Malgioglio, che era presente alla chiacchierata.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, rivelazione choc nella casa di Cinecittà

Il concorrente ha sposato una donna a Las Vegas

Tommaso Zorzi ha fatto molto parlare di sé per la sua amicizia particolare con Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti  ritiratosi una settimana fa dalla casa del Grande Fratello Vip. Solo pochi giorni fa, il concorrente aveva dichiarato di essersi innamorato del fidanzato di  Cristina, suscitando molto clamore in rete. Oggi, l’influencer milanese è tornato a far discutere la rete quando ha rivelato di aver sposato una donna a Las Vegas. L’uomo, infatti, ha dichiarato di essere andato con la sua amica nella chiesetta dove si erano sposati. Qui, i due hanno candidamente ammesso di essersi sbagliati, tanto da annullare il matrimonio. Chissà se la curiosità sulla vita di Tommaso sarà trattata domani 11 dicembre in occasione della nuova puntata del reality show?

Grande Fratello Vip: Il concorrente ha sposato una donna a Las Vegas

In attesa di saperlo, si ricorda che per tenervi aggiornati sui concorrenti del reality show di Alfonso Signorini, vi basterà continuare a seguire il sito ‘GogoMagazine’.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni