Connect with us
Grande Fratello Vip: il paroliere Cristiano Malgioglio rischia la squalifica Grande Fratello Vip: il paroliere Cristiano Malgioglio rischia la squalifica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: il paroliere Cristiano Malgioglio rischia la squalifica

Published

on

A pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rischia la squalifica. Il paroliere, infatti, ha compiuto un’infrazione, che potrebbe compromettere la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio già a rischio squalifica

Nuovi guai intorno alla quinta fortunata edizione del Grande Fratello Vip che proseguirà fino ai primi giorni di febbraio 2021. Un concorrente appena entrato è già a rischio squalifica per aver compiuto un’infrazione del regolamento. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio entrato nel corso della puntata di lunedì 30 novembre nella casa di Cinecittà come un vero e proprio concorrente. Il paroliere è incappato in un grosso errore che potrebbe costargli caro. L’uomo, infatti, ha detto a Tommaso Zorzi una novità a riguardo l’ingresso di un nuovo inquilino che entrerà nel reality show targato Mediaset. Il cantante ha detto queste testuali parole: “Entrerà un concorrente gay, forse questo non lo dovevo dire”.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio già a rischio squalifica

Il paroliere svela una novità del reality show a Tommaso Zorzi

Cristiano Malgioglio ha portato una ventata di allegria all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che prolungherà la sua durata fino a febbraio 2021. Ebbene sì, gli inquilini dovranno trascorrere il Santo Natale e il Capodanno sotto le telecamere della casa di Cinecittà. Fortunatamente gli autori hanno deciso di inserire nuovi ingressi per ravvivare il cast e far lievitare lo show. Una novità del reality show, che è scappata di bocca al paroliere durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi. A tal proposito, l’uomo ha detto di essersi subito pentito per l’errore commesso, tanto da dichiarare così: “Scarico la tensione, speriamo non mi facciano uscire”. I concorrenti hanno cercato di rincuorarlo visto che in poco tempo è diventato ormai la star della casa.

Grande Fratello Vip - Il paroliere svela una novità del reality show a Tommaso Zorzi

Per altre notizie sui concorrenti di questa edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni