Connect with us
Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga critica Rosalinda: "Mi mette perplessità" Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga critica Rosalinda: "Mi mette perplessità"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga su Rosalinda: “Mi mette perplessità”

Published

on

Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un nuovo amore. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che stanno facendo molto discutere i fan. Nelle ultime ore, Nicolò Zenga ha voluto dire la propria opinione sulla coppia appena nata nel reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: l’opinione di Nicolò Zenga su Rosalinda e Andrea

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati ormai una coppia dopo essersi scambiati languidi baci all’interno del Grande Fratello Vip. L’attrice ha dimostrato di aver preso la sua decisione a riguardo il suo futuro. La giovane, infatti, avrebbe deciso di mettere stop al fidanzamento decennale con Giuliano Condorelli, che l’ha diffidata insieme a tutti i concorrenti in diretta tv. A dire la proprio opinione su questa storia d’amore è arrivato Nicolò Zenga, il fratello di Andrea che è stato ospite a ‘Casa Chi’. Qui, l’uomo si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla nuova relazione intrapresa da suo fratello con l’affascinante Rosalinda. A tal proposito, Nicolò ha affermato che Andrea è sicuro dei sentimenti altrimenti non si sarebbe mai sbilanciato con la Cannavò per il suo carattere estremamente riservato. Infine il figlio di Roberta Termali è comunque sicuro che l’attrice sia sincera nei confronti del fratello, sebbene si debba aspettare la fine del programma per conoscerla meglio.

Grande Fratello Vip: l'opinione di Nicolò Zenga su Rosalinda e Andrea

“Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile”

A “Casa Chi” è intervenuto Nicolò Zenga per parlare della storia d’amore nata tra suo fratello e Rosalinda all’interno del Grande Fratello Vip. L’uomo ha dichiarato di nutrire qualche perplessità sull’atteggiamento dell’attrice, dichiarando così: “Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile. E’ difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova, non lascia trasparire molto. “. Il fratello di Andrea, infatti, ha dimostrato di non capire fino in fonda la Cannavò mentre la sua fidanzata Marina Crialesi è di tutt’altro avviso. La donna, infatti, crede nella sincerità di Rosalinda, tanto da prendere le sue difese nella diretta con Casa Chi: “Secondo me non sta recitando nessuna parte. E’ ovvio che si sta lasciando andare pian piano, c’è una verità in questo sentimento”. Chissà se le parole di Nicolò saranno mostrate nel corso della diretta del reality show di venerdì 19 febbraio.

Grande Fratello Vip - "Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni