Connect with us

Grande Fratello VIP

Tommaso Zorzi Vs Dayane Mello: “Lesbica solo per fare la f**a in tv”

Published

il

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le polemiche. Questa è un Tommaso Zorzi Vs Dayane Mello. Il noto influencer ha attaccato la modella brasiliana, dopo che quest’ultima ha deciso di mandare in nomination Rosalinda. Tutti i concorrenti, tra cui quelli salvati da Dayane, non si sono trovati d’accordo con la sua decisione.

Secondo loro, infatti, la modella brasiliana avrebbe dovuto salvare l’attrice, dopo che apertamente aveva di amarla. Quanto accaduto ha provocato la reazione di Tommaso Zorzi, sempre più deciso nel voler smontare la strategia della Mello. Come percepito da Zorzi, Dayane si è giocata la carta della sessualità per cercare di influenzare le persone a casa. Inoltre lui le ha rinfacciato quanto accaduto con Francesco Oppini.  L’amicizia profonda con Francesco Oppini nel tempo si è trasformata in amore e per questo l’influencer era stato criticato dalla stessa Dayane, che di loro diceva: “Quando li vedo mi viene il vomito“.

Tommaso Zorzi Vs Dayane Mello: “Il tuo amore per Rosalinda è una ca***a”

Tommaso Zorzi Vs Dayane Mello

Dayane Mello, dimostrando il suo amore, a parole, per Rosalinda, ha fatto coming out, ma questo non è andato giù a Zorzi. L’influencer dopo la puntata di ieri ha discusso con la modella brasiliana: “L’amore per Rosalinda è una ca*ata!“, la attacca. “Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto“.

La Mello controbatte sulla difensiva: “Non sai cosa ho vissuto nella mia vita. So cosa voglio, chi mi ha amato e cosa provo per Rosalinda“. Tommaso si sente preso in giro e non crede affatto che i suoi sentimenti siano sinceri: “Prima Denis, poi Filippo Nardi, Andrea Zenga ti sei innamorata di tutti in questa casa. Per poi ora dire Rosalinda e fare una cosa che va contro quello che hai detto“.

Dayane Mello: “I miei sentimenti sono per Samantha”

I concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno attaccato duramente la Mello, mai convinti del suo reale amore per Rosalinda. La conferma è arrivata alle nomination di fine puntata, in cui Dayane ha mandato la grande amica al televoto. La brasiliana si è giustificata dicendo: “I miei sentimenti adesso sono per Samantha“, si giustifica lei. In più, gli inquilini ricordano a Dayane le dure parole che aveva speso su Tommaso e Francesco e il loro rapporto: “Se tu non avessi fatto la morale su queste cose, saremmo stati zitti“, incalza Stefania.

Tommaso non ha dubbi: “Oggi hai dimostrato che la tua maschera è caduta, che sei una grandissima stratega e che pur di avere una clip ti inventi le stron*ate. Non hai rispetto per le persone che quel sentimento lo sanno provare, cosa che tu non sai fare. Sei tutto il contrario di tutto. Ad inizio puntata hai detto di amare Rosalinda, a fine puntata l’hai nominata. Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero“.

Il video della discussione

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *