Connect with us
Isola 2021: Paul Gascoigne potrebbe restare in gioco dopo l'infortunio Isola 2021: Paul Gascoigne potrebbe restare in gioco dopo l'infortunio

Isola dei Famosi

Isola 2021: Paul Gascoigne potrebbe restare in gioco dopo l’infortunio

Published

on

Ci potrebbero essere  belle notizie per Paul Gascoigne dopo l’infortunio rimediato nel corso della diretta del 25 marzo dell’Isola 2021. L’ex calciatore, infatti, potrebbe rimanere in gioco dopo le voci di un presunto ritiro come rivelato dal portale “Giornalettismo”.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021: Paul Gascoigne, brutto infortunio nel corso di una prova

Paul Gascoigne è sicuramente uno dei protagonisti più amati di questa nuova edizione dell’Isola 2021. L’ex calciatore ha avuto un brutto infortunio nel corso di una prova in spiaggia. L’inglese, infatti, avrebbe accusato una lussazione alla spalla, causata da un movimento maldestro durante la prova ricompensa andata in onda giovedì 25 marzo 2021 su Canale 5. In quell’occasione, Paul è stato soccorso prontamente da un dottore della produzione mentre Ilary Blasi è apparsa molto in apprensione per la sua salute. L’ex calciatore della Lazio è stato poi portato dietro le quinte dov’è stato sottoposto ai primi esami diagnostici. Intanto, la padrona di casa ha ripetutamente chiesto notizie di Gazza, in quanto Massimiliano Rosolino aveva solo dato spiegazioni superficiali di quanto accaduto.

Isola 2021: Paul Gascoigne, brutto infortunio nel corso di una prova

L’ex calciatore potrebbe continuare la sua esperienza nel gioco

Paul non è rientrato in palapa insieme ai suoi compagni d’avventura in occasione della quarta puntata dell’Isola 2021 in Honduras. A tal proposito, tutti i naufraghi devono essere in perfette condizioni di salute per rimanere in gioco visto la mancanza di cibo e la complessità delle prove, quindi, per Gazza si prospetta il ritiro dopo quello del Visconte Guglielmotti e dell’egocentrico Akash Kumar. Nel corso delle ultime ore, il portale “Giornalettismo” ha smentito “Fanpage” che dichiarava che l’ex calciatore aveva riportato gravi conseguenze, tanto da essere costretto al ritiro. Anzi il portale ha aggiunto che Paul sta curando l’infortunio subito, tanto che potrebbe tornare sulla spiaggia già da lunedì 29 marzo a completamento di tutti gli esami. Per questo motivo, non si esclude che l’uomo  possa continuare la sua esperienza all’Isola dei famosi.

Isola 2021 - L'ex calciatore potrebbe continuare la sua esperienza nel gioco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni