Connect with us
Isola 2021, il reality show dura di più: lo scoop di Tommaso Zorzi Isola 2021, il reality show dura di più: lo scoop di Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi

Isola 2021, il reality show dura di più: lo scoop di Tommaso Zorzi

Published

on

Colpo di scena per gli amanti dell’Isola 2021, il reality show che sta registrando ottimi ascolti dopo il debutto di due settimane fa su Canale 5. Mediaset ha deciso di allungare il programma come rivelato da Tommaso Zorzi nel corso di una diretta Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Isola 2021 si allunga: lo scoop di Tommaso Zorzi

La quindicesima edizione dell’Isola 2021 ha raggiunto un grande successo. Per questo motivo, la produzione e Mediaset ha deciso di allungare il reality show, condotto quest’anno da Ilary Blasi. A dare lo scoop in esclusiva è stato l’influencer milanese Tommaso Zorzi. L’opinionista dell’Isola dei famosi è stato intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni” tramite una diretta sul suo profilo Instagram. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Sarà un’edizione abbastanza lunga, finirà il 2 giugno”. Un vero e proprio spoiler quello di Tommaso, che sarebbe stato scelto per un nuovo progetto televisivo questa volta in onda su Italia 1. Tra pochi giorni, infatti, debutterà Isola Off alle 22:30 su Mediaset Play ogni mercoledì con tante novità. In questo frangente, il giovane sarà affiancato da Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

Isola 2021 si allunga: lo scoop di Tommaso Zorzi

Il reality show finirà il 2 giugno

Quest’anno l’Isola 2021 finirà il 2 giugno. Uno scoop rivelato da Tommaso Zorzi durante una diretta Instagram con “Tv Sorrisi e Canzoni“. Il reality show grazie alla verve dell’influencer milanese sta regalando moltissime emozioni. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, veste a pennello il ruolo di opinionista insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Inoltre, l’uomo ha dimostrato di possedere grandissime doti artistiche. Di qui, la scelta di affidarli un nuovo programma di traino all’Isola dei Famosi, che potrebbe debuttare anche su Italia 1.

Isola 2021 - Il reality show finirà il 2 giugno

Per altre notizie sui protagonisti di questa nuova edizione del reality show targato Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni