Connect with us
Mr Wrong, la serie tv arriva in prima serata: il cambio di programmazione Mr Wrong, la serie tv arriva in prima serata: il cambio di programmazione

Mediaset

Mr Wrong, la serie tv arriva in prima serata: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per gli amanti delle serie tv turche. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede Mr Wrong sbarcare in prima serata.

Ecco tutti i dettagli.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Can Yaman. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per Mr Wrong – Lezione d’amore. Anche questa volta, Canale 5 ha deciso di puntare sull’affascinante attore turco, fidanzato con l’italiana Diletta Leotta. In particolare, la serie tv si appresta a conquistare la prima serata da lunedì 14 giugno 2021 con un appuntamento speciale. In questa occasione, i telespettatori conosceranno i numerosi colpi di scena della coppia composta da Ezgi Inal e Ozgur Atasoy. Per questo motivo, Bay Yanlis partirà alle 21:30 circa con tre episodi in prima visione assoluta. Confermatissimo, invece, l’appuntamento settimanale della fiction da lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 15:30 su Canale 5.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: Mediaset annuncia un cambio di programmazione

La serie tv sbarca in prima serata da lunedì 14 giugno

Mr Wrong – Lezioni d’amore sbarca in prima serata da lunedì 14 giugno su Canale 5. Un bel traguardo per l’attore Can Yaman dopo il successo ottenuto con DayDreamer – Le ali del sogno insieme all’attrice Demet Ozdemir. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della serie tv?

Le anticipazioni di Bay Yanlis raccontano che Ezgi e Ozgur torneranno a casa sani e salvi dopo aver trascorso dei brutti momenti su di un’isola assediata dai narcotrafficanti. Successivamente, l’event planner organizzerà nel dettaglio la cerimonia dell’Henne per Ebru. Ezgi, Ozgur, Cansu, Deniz e Ozan organizzeranno un’escursione in barca prima delle nozze di Ebru. Purtroppo la gita sarà mandata all’aria dall’arrivo improvviso di Serdar.

Mr Wrong - La serie tv sbarca in prima serata da lunedì 14 giugno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni