Connect with us
Il Segreto e Una vita, cambio di programmazione su Canale 5: la novità Il Segreto e Una vita, cambio di programmazione su Canale 5: la novità

Il Segreto

Il Segreto e Una vita, cambio di programmazione su Canale 5: la novità

Published

on

Colpo di scena per gli amanti delle soap opera di Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede protagoniste Il segreto e Una vita.

Ecco tutte le novità.

Cambio di programmazione per Il Segreto e Una vita

Cambio di programmazione per il pomeridiano di Canale 5. Il Segreto e Una vita subiranno uno cambio d’orario dopo il ritorno di Barbara D’urso alla domenica. In dettaglio, Mediaset ha deciso di cancellare Acacias 38 durante il pomeriggio di domenica. Per questo motivo, le vicende ambientate nel vecchio quartiere iberico andranno in onda da lunedì a sabato dalle ore 14:10 su Canale 5. Il canale del Biscione, infatti, ha scelto di allungare la puntata di Domenica Live con Barbara D’urso. Il contenitore televisivo domenicale sarà trasmesso da oggi 4 aprile per quattro ore di fila. Per questo motivo, Barbarella tornerà a sfidare Mara Venier alla conduzione di Domenica In. In pratica, alle 13:50 inizia la puntata di Beautiful, seguita dalle vicende ambientate a Puente Viejo fino alle 14:40 quando prenderà la linea Domenica Live.

Cambio di programmazione per Il Segreto e Una vita

Acacias 38 cancellato l’appuntamento domenicale su Canale 5

Se l’appuntamento domenicale di Una vita è stato cancellato, Il segreto resta confermato su Canale 5 dopo il successo riscontrato grazie alle vicende ambientate a Puente Viejo.  Per questo motivo, Acacias 38 andrà regolarmente in onda da lunedì a sabato, almeno fino a giugno, quando Domenica Live chiuderà i battenti per il meritato riposo estivo. Dall’altro canto, Il segreto continuerà ad essere trasmesso di domenica, dove si attendono numerosi colpi di scena per questo finale di stagione come la risoluzione del caso sulla morte di Pepa Balmes. In questo modo, i fan avranno modo di arrivare all’ultima puntata in modo graduale, sebbene ci sia grande attesa di sapere cosa accadrà a Puente Viejo. Precisiamo che la soap opera iberica ha già chiuso i battenti da oltre un anno in Spagna.

Una vita - Acacias 38 cancellato l'appuntamento domenicale su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni