Connect with us
Daydreamer sospesa su Canale 5: nuovo cambio di programmazione Daydreamer sospesa su Canale 5: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Daydreamer sospesa su Canale 5: nuovo cambio di programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan di Daydreamer. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la serie tv con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir.

Ecco cosa cambia.

Daydreamer – Le ali del sogno subisce un nuovo cambio di programmazione

Nuovo cambio di programmazione per Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con Can Yaman. Solo alcuni giorni fa, Mediaset aveva annunciato il ritorno dello sceneggiato turco anche di sabato pomeriggio visto l’assenza di Amici di Maria De Filippi che trasloca nella fascia serale. La storia d’amore tra Can e Sanem sarebbe dovuta andare in onda anche di sabato pomeriggio a partire dal 27 marzo. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Erkenci Kus è scomparso dal palinsesto. In dettaglio, la nuova programmazione del sabato prevede Beautiful e Una vita fino alle 15:30, quando  la linea sarà presa da Silvia Toffanin con Verissimo. Il programma di intrattenimento, infatti, andrà in onda in largo anticipo visto che il suo orario era fissato per le 16:05. Un duro colpo per i fan di Can e Sanem dopo la cancellazione delle puntate serali.

Daydreamer - Le ali del sogno subisce un nuovo cambio di programmazione

La serie tv sospesa di sabato pomeriggio su Canale 5

Daydreamer è stato sospeso di sabato pomeriggio. Mediaset ha deciso di modificare nuovamente il palinsesto della serie tv turca. Ulteriore conferma arriva dalla pagina ufficiale Instagram di Verissimo che ha ricordato ai fan che l’appuntamento di domani 27 marzo andrà in onda a partire dalle 15:30, dove sono attesi tra gli ospiti Francesco Arca e Sabrina Ferilli, protagonisti di “Svegliati amore mio”, fiction di successo in onda ogni mercoledì sera su Canale 5. Per questo motivo, la storia d’amore tra Can e Sanem andrà in onda da lunedì al venerdì dalle ore 16:40 alle 17:15, quando Barbara D’Urso prenderà la linea con il suo Pomeriggio Cinque.

Daydreamer - La serie tv sospesa di sabato pomeriggio su Canale 5

Per conoscere anticipazioni e curiosità su questa serie tv di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni