Connect with us
Il Segreto, anticipazioni finale stagione: Pepa è davvero morta? La verità Il Segreto, anticipazioni finale stagione: Pepa è davvero morta? La verità

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni finale stagione: Pepa è davvero morta? La verità

Published

on

Un grandissimo colpo di scena caratterizzerà il finale di stagione de Il Segreto, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni annunciano che i telespettatori di Canale 5 scopriranno la verità sulla morte della levatrice Pepa Balmes nel corso delle ultime puntate.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale stagione:  svelata la verità sulla morte di Pepa

Il Segreto si sta avviando al gran finale di stagione previsto per maggio sui teleschermi di Canale 5. Puente Viejo, infatti, verrà distrutto da un gigantesco incendio dove molti beniamini perderanno la vita, tra questi Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. La coppia, infatti, morirà a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra. Ma prima di assistere a questo tragico epilogo, i telespettatori di Mediaset assisteranno ad una drammatica confessione da parte di Emilia. La donna racconterà di aver lasciato Cuba, in quanto è gravemente malata e vuole passare gli ultimi giorni con la sua famiglia.

Le anticipazioni della soap opera svelano che il capitano Huertas penserà alla ricostruzione di alcuni edifici dopo la distruzione di Puente viejo. In dettaglio, Matias aiuterà l’uomo di legge contro i saccheggi, che ormai divampano tutti i giorni. Infine nel finale di stagione verrà svelata la verità sulla morte di Pepa dopo il tragico parto dei due gemelli nel bosco.

Il Segreto, finale stagione:  svelata la verità sulla morte di Pepa

Il capitano Huertas trova la tomba della levatrice

Pepa Balmes è stata la protagonista più amata de Il Segreto. L’uscita di scena della levatrice al termine della prima stagione ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan che speravano in un finale ben diverso con Tristan ed il loro figli. Tuttavia, la sua morte resta ancora avvolta nel mistero dopo aver dato alla luce Bosco e Aurora. Secondo quanto riportato da Il Segreto Magazine, i fan assisteranno ad un flashback dove si nota che una contadina ha recuperato il corpo della povera levatrice in un lago di sangue e l’ha nascosto senza dire niente a nessuno. Un finale aperto, che ha lasciato la porta aperta ad ogni possibilità. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il capitano Huertas troverà una lapide con incise le generalità di Pepa Balmes. L’uomo di legge informerà subito Emilia, che non potrà fare a meno che piangere a diritto sulla tomba dell’amica.

Il Segreto - Il capitano Huertas trova la tomba della levatrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni