Connect with us
Daydreamer, Anticipazioni ultima puntata della serie tv Daydreamer, Anticipazioni ultima puntata della serie tv

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Sanem diventa mamma di tre gemelli

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che Sanem Aydin diventerà mamma di tre bellissimi gemelli dopo aver raggiunto la felicità con Can Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, nuove puntate: sospirato lieto fine tra Can e Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse a breve su Canale 5 raccontano che Can e Sanem avranno il loro sospirato lieto fine. I protagonisti della serie tv turca diventeranno marito e moglie davanti a tutti gli amici e famigliari. Tutto succederà quando il fotografo si renderà conto di essersi innamorato nuovamente della scrittrice nonostante non abbia recuperato totalmente la memoria. Can, questa volta, non avrà intenzione di rinunciare a Sanem dopo che per due volte ha sfiorato la fortuna. Per questo motivo, il giovane dopo aver confessato il suo amore alla scrittrice, chiederà la complicità di amici e famigliari per farle una romantica proposta di nozze. In pratica, Can organizzerà una festa alla tenuta dove chiederà in moglie Sanem, regalandole un anello bellissimo. Alla fine, la coppia partirà insieme per scoprire le bellezze del mondo ormai diventati un corpo solo.

Daydreamer, anticipazioni: Sanem diventa mamma di tre gemelli

La scrittrice scopre di essere in attesa di tre gemelli

Nelle nuove puntate di Daydreamer, Nihat e Mevkibe dimostreranno di aver accettato l’unione tra sua figlia e Can. Huma, questa volta, non si opporrà nonostante non sia ancora soddisfatta della nuora. Al termine del lunghissimo viaggio di nozze intorno al mondo, Sanem troverà l’ispirazione per scrivere un altro romanzo. La scrittrice, infatti, deciderà di mettere nero su bianco la seconda parte della sua storia d’amore con il fotografo. Il secondo romanzo avrà un successo strepitoso. Per questo motivo, Can e Sanem decideranno di tornare sulla terra ferma e stabilirsi nella tenuta per trascorrere lì il resto della loro vita. Qui, la giovane inizierà ad accusare dei malesseri riconducibili ad una gravidanza. Ed ecco, che il fratello di Emre e la moglie scopriranno di essere in attesa di tre gemelli. In questo modo, la coppia coronerà il sogno di avere una famiglia numerosa come aveva sognato Leyla. Alla fine, Sanem darà alla luce tre splendidi bambini, che faranno la gioia di suo marito Can.

Daydreamer - La scrittrice scopre di essere in attesa di tre gemelli

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni