Connect with us
Buongiorno mamma: si farà la 2° stagione della serie tv? Le indiscrezioni Buongiorno mamma: si farà la 2° stagione della serie tv? Le indiscrezioni

Mediaset

Buongiorno mamma: si farà la 2° stagione della serie tv? Le indiscrezioni

Published

on

C’è grande attesa di vedere l’ultima puntata di Buongiorno mamma che andrà in onda il 27 maggio su Canale 5, tanto che molti telespettatori si stanno già chiedendo se ci sarà una 2° stagione della serie tv. Ecco cosa sappiamo fino adesso.

Buongiorno mamma: ottimi ascolti per la fiction di Raoul Bova

La prima stagione di Buongiorno mamma ha ottenuto il 16% di share sui teleschermi di Canale 5. La serie tv, infatti, è stata guardata da oltre tre milioni di telespettatori. Gli ottimi ascolti hanno forse convinto la Lux Vide, la casa di produzione della fiction a proseguire la storia della famiglia Borghi. La trama, infatti, si presta ad un finale aperto. Molti dei suoi protagonisti si prestano ad uno sviluppo. Inoltre, si attende l’attesissimo risveglio di Anna, la protagonista della fiction con Raoul Bova.

Come saprete la storia di Anna, giovane mamma in coma, è ispirata ad una storia vera. E’ stata la stessa sceneggiatrice Elena Buccaccio a rivelarlo alla stampa: “Angela nella realtà era una donna di 64 anni e madre di cinque figli quando il 25 gennaio del 1988 cadde in un profondo coma durato per 29 anni. Da quel giorno, la donna fu il centro della famiglia di Nazzareno, il marito che non ha mai pensato di staccarle la spina”. Se per Angela Moroni non c’è stato nessun risveglio, per Anna non c’è da escluderlo definitivamente.

Buongiorno mamma: ottimi ascolti per la fiction di Raoul Bova

L’attore Oscar Giuggioli: “Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel set”

E’ ancora prematuro pensare ad un futuro per la serie tv Buongiorno mamma visto che l’ultima puntata deve ancora essere trasmessa su Canale 5. Tuttavia, le ultime indiscrezioni vogliono che la famiglia Borghi torni a far compagnia sui teleschermi italiani con avvincenti avventure legate ai loro protagonisti. In merito a ciò, l’attore Raoul Bova ha pubblicato un post su Instagram dove ha ringraziato i fan: “Grazie per tutti i vostri commenti e l’affetto dimostrato per questa serie. Vi abbraccio forte.”

Anche Oscar Giuggioli, intervistato da Fanpage ha aperto le porte ad una 2° stagione. L’attore che nella serie tv interpreta Jacopo, uno dei quattro figli di Guido, si è detto molto soddisfatto del risultato raggiunto. In merito a ciò, il giovane ha detto che è stato piacevole lavorare sul set mentre alla domanda su una presunta seconda stagione ha risposto: “E’ tutto da vedere. Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel cast. Ci sono tante cose da valutare e la certezza ancora non c’è. Vediamo che succede”. Insomma, sembra che gli attori della fiction non vedano  l’ora di tornare sul set.

Buongiorno mamma - L'attore Oscar Giuggioli: "Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel set"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni