Connect with us
Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave and Beautiful, la serie tv potrebbe tornare in tv: ecco quando

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Brave and Beautiful potrebbe tornare prima del previsto in tv dopo la sospensione di settembre, che aveva generato non poche polemiche.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful potrebbe tornare già dall’inverno 2022

Belle notizie per i fan di Brave and Beautiful. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha svelato in anteprima il nuovo palinsesto televisivo del 2022, dove si annunciano grandi novità. In particolare, dovremo salutare Una vita che chiuderà i battenti dopo sei anni e pure Love is in the air, la cui ultima puntata è fissata per gennaio-febbraio 2022. Ma non saranno solo queste le uniche novità, in quanto si ipotizza il ritorno di Cesur ve Guzel. La serie tv con Suhan e Cesur potrebbe tornare già dall’inverno 2022, andando avanti per qualche mese. Love is in the air, infatti, non durerà a lungo, tanto che il suo posto vacante sul daytime pomeridiano potrebbe essere preso dalle vicende con protagonisti Suhan e Cesur. Insomma, una bella notizia per i fan che non vedono l’ora di scoprire come finirà per i due protagonisti delle vicende ambientate in Turchia.

 Brave and Beautiful potrebbe tornare già dall'inverno 2022

La serie tv potrebbe prendere il posto di Love is in the air

Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the air dal 2022. Secondo alcuni rumors, la serie tv potrebbe occupare lo slot lasciato vacante dalla storia di Eda e Serkan (16:50-17:35) nel pomeridiano di Canale 5. Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate di Cesur ve Guzel?

Brave and Beautiful, La serie tv potrebbe prendere il posto di Love is in the air

Le anticipazioni annunciano che Korhan scoprirà di essere stato ingannato da sua moglie Cahide, tanto da decidere di lasciarla. Il fratello di Suhan, a questo punto, chiederà l’aiuto del padre Tahsin, che però avrà tutt’altra reazione. Korludag senior, infatti, ripudierà il figlio. Infine, Suhan appena tornata single scoprirà di attendere un bambino da Cesur.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni