Connect with us
Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave and Beautiful: Cesur e Suhan avranno il lieto fine? Tutto sul finale

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso del finale di Brave and Beautiful in programma nel 2022 sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Cesur e Suhan Korludag raggiungeranno il loro lieto fine dopo aver superato alcuni ostacoli.

Ecco tutti i dettagli.

Il finale di Brave and Beautiful nel 2022: Tahsin salva Cesur e muore

Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti il finale di stagione in programma nel 2022 sui teleschermi di Canale 5 annunciano che ci saranno incredibili colpi di scena che emozioneranno i fan. Cesur e Tahsin si alleeranno per fronteggiare il loro nemico comune Riza. Fortunatamente Korludag senior riuscirà a scoprire le mosse del malvivente. Tahsin, infatti, scoprirà che sta mettendo in pericolo la sua vita e quello di suo genero. Per questo motivo, il proprietario terriero deciderà di sacrificare la propria esistenza, riuscendo così a salvare Cesur. Riza e Tahsin, infatti, avranno un scontro che porterà alla morte di entrambi i personaggi per colpa di un’esplosione che divamperà sulla barca dove si erano dati appuntamento. Cesur, dopo essere stato salvato dal suocero, correrà in ospedale dove le condizioni di Suhan preoccuperanno moltissimo i medici dopo essere entrata in coma in seguito ad un’aggressione da parte di Riza.

Il finale di Brave and Beautiful nel 2022: Tahsin salva Cesur e muore

Suhan partorisce un bambino e si risveglia dal coma

Nel finale di Brave and Beautiful, Suhan entrerà in travaglio, riuscendo a partorire un bellissimo bambino, a cui verrà dato il nome di Korhan, in onore dello zio che perirà in circostanze misteriose. Alla fine del parto, la Korludag si risveglierà dal coma con accanto Cesur. Entrambi, a questo punto, decideranno di non separarsi mai più, tanto da riprendere in mano la loro vita in un posto lontano da tanto dolore. Un lieto fine dopo tanto dolore per la coppia che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Possiamo anticipare che per assistere a questo finale dovremo attendere l’estate 2022 a causa del cambio di programmazione sulle reti Mediaset.

Brave and Beautiful - Suhan partorisce un bambino e si risveglia dal coma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni