Connect with us
Brave and Beautiful, trame 6-10 settembre: Tahsin arrestato, Cahide incinta Brave and Beautiful, trame 6-10 settembre: Tahsin arrestato, Cahide incinta

Mediaset

Brave and Beautiful, trame 6-10 settembre: Tahsin arrestato, Cahide incinta

Published

on

Incredibili novità accadranno nel corso delle puntate di Brave and Beautiful trasmesse dal 6 al 10 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Tahsin verrà arrestato dalle forze dell’ordine. Cahide, invece, scoprirà di essere davvero incinta.

Brave and Beautiful, puntate 6-10 settembre: Tahsin viene arrestato per la fuga di Riza

Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 settembre sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Tahsin temerà che Riza diventi minaccioso nei suoi riguardi dopo essere stato rinchiuso in carcere per un crimine che non ha commesso. Per questo motivo, l’uomo grazie all’aiuto di alcuni scagnozzi metterà in scena la morte di Riza per sbarazzarsi per sempre di lui. Fortunatamente il piano di Tahsin avrà un altro epilogo. Riza, infatti, riuscirà a fuggire durante il trasferimento in un’altra prigione. Tahsin, a questo punto, temerà per la sua incolumità dopo la fuga a piede libero del suo nemico. Di conseguenza, l’anziano uomo cercherà di far ricadere le colpe su Cesur, se non accadesse un colpo di scena.  Tahsin verrà arrestato in quanto ritenuto responsabile della fuga Riza.

Brave and Beautiful, puntate 6-10 settembre: Tahsin viene arrestato per la fuga di Riza

Cahide scopre di essere in attesa

Nelle puntate 6-10 settembre di Brave and Beautiful, Tahsin grazie a delle amicizie influenti sarà scarcerato in poco tempo. Una notizia che non piacerà affatto a Cesur. Nel frattempo, quest’ultimo e Suhan attraverseranno una grave crisi coniugale. La donna, infatti, darà la colpa al consorte di quanto accaduto a suo padre dopo aver sospettato che si sia tolto la vita.

Brave and Beautiful -Cahide scopre di essere in attesa

Occhi puntanti anche su Cahide. La donna inizierà ad avere delle forti nausee mattutine, tanto da costringerla a recarsi presso il suo ginecologo che la sottoporrà ad un’ecografia. Qui, scoprirà di essere in attesa realmente di un bambino. Cesur, invece, deciderà di avere un duro confronto con Tahsin una volta uscito dal carcere. A tal proposito, il marito di Suhan si recherà in ufficio dal suocero dove non esiterà a rapirlo in quanto ha intenzione di sapere cos’è accaduto a suo padre. Tuttavia, Tahsin non si arrenderà, portando avanti il suo piano. Infine, l’anziano darà la colpa della morte del padre di Cesur a Riza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni