Connect with us
Il Paradiso delle signore, Il piano di Agnese per dividere Tina e Vittorio va a buon fine Il Paradiso delle signore, Il piano di Agnese per dividere Tina e Vittorio va a buon fine

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 6-10 dicembre: Tina trova Agnese esanime

Published

il

Drammatici momenti si vivranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 6 al 10 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Tina Amato farà una brutta scoperta. La cantante, infatti, troverà il corpo esanime della madre Agnese a terra.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che i telespettatori vedranno da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre su Rai 1 raccontano che Agnese vivrà un momento di particolare stress dopo la scoperta del suo tradimento con Armando. I figli Tina e Salvatore, infatti, si dimostreranno molto ostili nei suoi confronti. Salvo, infatti, continuerà ad essere molto freddo nei confronti della madre dopo essere scappato di casa.

Agnese, intanto, sarà sempre più in ansia per l’imminente operazione a cui Tina ha deciso di sottoporsi per recuperare il timbro della voce. La cantante, infatti, stabilirà il giorno dell’operazione, tanto che la madre e Vittorio cercheranno di starle vicina. Flora, invece, sarà sempre più decisa a scoprire la verità sulla morte di suo padre in America. Per questo motivo, la contessa Adelaide deciderà di tenderle una trappola appreso che si è messa in contatto con Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre

Vittorio e Tina trovano il corpo esanime di Agnese a terra

Nelle puntate 6-10 dicembre de Il Paradiso delle signore, Agnese continuerà ad avere la testa tra le nuvole. La sarta, infatti, penserà sempre più spesso all’operazione di Tina ed alla sua decisione di rinunciare ad Armando per amore dei figli. Ed ecco che la signora Amato rischierà di cacciarsi nei guai quando lascerà incustodito un ferro da stiro sul luogo di lavoro. Una dimenticanza che potrebbe provocare un incendio al grande magazzino. Per fortuna, gli addetti riusciranno a limitare i danni mentre Agnese si sentirà particolarmente in colpa per quando accaduto. Vittorio, a questo punto, le consiglierà di prendersi del tempo dopo averla vista particolarmente stressata.

Il Paradiso delle signore, Vittorio e Tina trovano il corpo esanime di Agnese a terra

Intanto, Tina apparirà sempre più agitata dopo aver scoperto la data ufficiale dell’intervento alla gola, mentre al grande magazzino si svolgerà il gala di presentazione dei modelli della nuova collezione. Una volta a casa, Vittorio e la cantante scopriranno il corpo esanime di Agnese a terra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *