Connect with us
Il Paradiso delle signore: Agnese potrebbe tornare nel finale della settima stagione Il Paradiso delle signore: Agnese potrebbe tornare nel finale della settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Tina scopre il segreto di Agnese, quale?

Published

on

Sorprendenti novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Tina Amato scoprirà il segreto di sua madre Agnese.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese non è in pena per la partenza di Giuseppe

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a novembre sui teleschermi di Rai 1 raccontano che Tina scoprirà cosa nasconde sua madre. Tutto inizierà quando Giuseppe spedirà un telegramma per comunicare di essere arrivato in Germania. Agnese apparirà non particolarmente in pena per la partenza del marito dopo aver scoperto della sua doppia vita con Petra. Tina e Salvatore, invece, saranno felici di sentire buone notizie da parte del padre. A tal proposito, la cantante deciderà di operarsi alle corde vocali per rimuovere dei polipi. In seguito, la giovane Amato sarà invitata a cena da Vittorio in casa sua. Anche Salvatore risulterà tra gli invitati in compagnia di Anna per la presentazione della nuova collezione firmata da Flora.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese non è in pena per la partenza di Giuseppe

Tina vede sua madre e Armando mentre si stanno baciando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese e Armando cercheranno di resistere alla tentazione di riavvicinarsi dopo la partenza di Giuseppe. Salvatore, intanto, si offrirà di accompagnare Anna a trovare la sua bambina in paese. Per questo motivo, il giovane Amato pregherà la madre e il Ferraris di sostituirlo alla caffetteria. Ovviamente i due accetteranno di aiutare il socio di Marcello. Qui, la signora Amato e il capo-magazziniere si ritroveranno da soli l’uno di fronte all’altro. Alla fine, Tina vedrà sua madre e Armando mentre si stanno baciando alla caffetteria in attesa dei clienti. Come reagirà la cantante di fronte a questa inaspettata scena? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni…

Il paradiso delle signore - Tina vede sua madre e Armando mentre si stanno baciando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni