Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese? Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese obbliga Giuseppe a lasciare Milano

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore, in programma a novembre su Rai 1. Le trame della soap opera made in Italy rivelano che Agnese Amato costringerà il marito Giuseppe a lasciare Milano, appreso tutte le sue malefatte.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di abbandonare la loro abitazione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel mese di novembre sui teleschermi di Rai 1 rivelano che tutti i nodi verranno a galla. Agnese non riuscirà più a sopportare il comportamento di Giuseppe, tanto da intimargli di abbandonare la loro abitazione e Milano. La sarta, infatti, scoprirà che suo marito ha avuto un figlio da una donna durante la sua permanenza in Germania. Come saprete, l’uomo ha svuotato il contocorrente per soddisfare le continue richieste di denaro da parte di Petra. Don Saverio, infatti, ha scoperto il signor Amato intento a parlare al telefono con la sua amante tedesca, tanto da convincerlo a dire tutta la verità alla moglie.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di abbandonare la loro abitazione

Giuseppe lascia Milano alla volta della Germania

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese non riuscirà a perdonare le malefatte di Giuseppe, neanche dopo l’intercessione di Don Saverio. Ma l’uomo non avrà nessuna intenzione di lasciare Milano, cercando l’appoggio dei figli. A tal proposito, Tina crederà che sia la responsabile dei problemi sorti in famiglia.

Agnese, intanto, troverà conforto in Armando. Una ritrovata sintonia che scatenerà la gelosia del signor Amato pronto a meditare una vendetta. In seguito, il signor Amato acconsentirà ad abbandonare Milano quando non troverà il coraggio di raccontare la verità ai figli Tina e Salvatore.  Infine farà le valige alla volta della Germania non prima di aver avuto un terribile confronto con Ferraris.  Si presume che non sia un’uscita di scena definitiva visto l’intenzione di meditare una vendetta nei confronti del capo-magazziniere e sua moglie Agnese.

Il Paradiso delle signore: Giuseppe lascia Milano alla volta della Germania

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni