Connect with us
Il Paradiso delle signore: Agnese caccia Giuseppe, Armando in pericolo Il Paradiso delle signore: Agnese caccia Giuseppe, Armando in pericolo

RAI

Il Paradiso delle signore: Agnese caccia Giuseppe, Armando in pericolo

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a novembre sui teleschermi di Rai 1. Le anticipazioni della soap opera annunciano che Giuseppe Amato cacciato di casa da Agnese giurerà di vendicarsi di Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di tornare in Germania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a novembre sui teleschermi di Rai 1 svelano che Tina sarà all’oscuro che Giuseppe è diventato padre di un bambino in Germania. Per questo motivo, la cantante si darà la colpa per l’attrito notato tra i suoi genitori. Agnese, invece, dimostrerà di non avere più pazienza nei confronti del marito bugiardo. La sarta, infatti, apparirà aver perso tutta la stima nei confronti del signor Amato dopo averne combinate di tutti i colori e per questo gli intimerà di fare le valige e tornare in Germania. Tuttavia, l’uomo non avrà nessuna intenzione a lasciare il tetto coniugale, tanto da cercare di mettere i suoi figli dalla sua parte.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di tornare in Germania

Giuseppe giura vendetta contro Armando prima di partire

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese apparirà distrutta dai problemi coniugali, tanto da confidare tutta la verità ad Armando.  Se per i figli Amato sarà un momento di tranquillità, Giuseppe cercherà di ricostruire un rapporto con la moglie. Purtroppo la sarta non apparirà disposta a concedere un’altra chance, mettendolo di fronte ad una scelta. La signora Amato, infatti, lo obbligherà a raccontare ai figli che ha avuto un figlio da una donna in Germania. Ma Giuseppe non troverà il coraggio di affrontare Tina e Salvatore, tanto da avere intenzione di trasferirsi lontano. Prima di partire, il signor Amato mediterà una vendetta contro Armando dopo essersi reso protagonista di uno scontro con lui dinanzi ad Agnese.

Il Paradiso delle signore, Giuseppe giura vendetta contro Armando prima di partire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni