Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: torna Cosimo, Agnese e Armando vicini Il Paradiso delle signore, trame: torna Cosimo, Agnese e Armando vicini

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: torna Cosimo, Agnese e Armando vicini

Published

on

Piacevoli colpi di scena accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a novembre sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera di Rai 1 svelano che Cosimo Bergamini farà ritorno a Milano, mentre Agnese Amato si riavvicinerà ad Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo torna inaspettatamente a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a novembre su Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Flora avrà intenzione di raggiungere Parigi per parlare a quattrocchi con Cosimo. La stilista del grande magazzino avrà intenzione di scoprire dettagli preziosi sulla morte improvvisa di suo padre. Una novità che getterà nel panico Adelaide. La contessa, infatti, temerà che Cosimo possa dare dalle informazioni compromettenti alla giovane Ravasi sulla sua famiglia. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Bergamini tornerà inaspettatamente a Milano. Di conseguenza, Flora non dovrà più partire per la Francia, tanto da incontrare il marito di Gabriella a Milano. Sarà in questo confronto che la giovane Ravasi scoprirà informazioni inaspettate e preziose che l’aiuteranno a fare chiarezza sul decesso di Achille in America.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo torna inaspettatamente a Milano

Agnese confessa i suoi patemi d’animo ad Armando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese continuerà a soffrire per i problemi coniugali con Giuseppe. Infatti, si respirerà un clima molto teso a casa Amato dopo aver scoperto un ammanco sul conto corrente di famiglia. La sarta, a questo punto, confesserà i suoi patemi d’animo ad Armando, che si rivelerà nuovamente un appoggio prezioso per la sua serenità. Più tardi, la signora Amato troverà una busta compromettente tra gli oggetti personali del marito mentre si adoperava a mettere a posto la casa. Agnese, infatti, troverà una foto di un bambino, figlio di una certa Petra, tanto da capire che la verità del conto in rosso è ben più grave del previsto. Per questo motivo, la donna deciderà di avere un confronto durissimo con Giuseppe. L’uomo, ormai messo con le spalle al muro, sarà costretto ad ammettere di aver avuto un figlio in Germania e che la sua amante l’ha ricattato fin adesso.

Il Paradiso delle signore, Agnese confessa i suoi patemi d'animo ad Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni