Connect with us
Il Paradiso delle signore, "Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide" Il Paradiso delle signore, "Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide"

RAI

Il Paradiso delle signore trame al 3 dicembre: Salvo fugge di casa, il motivo

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 29 novembre al 3 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Salvo Amato fuggirà di casa dopo aver fatto un’inaspettata scoperta sulla madre Agnese.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 29 novembre al 3 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse dal 29 novembre al 3 dicembre rivelano che Tina vorrà essere sincera con la madre. Infatti, ammetterà di averla vista baciare Armando. Agnese, a questo punto, avrà il sospetto che anche Salvatore sia a conoscenza della storia della loro madre con il capo-magazziniere.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 29 novembre al 3 dicembre

Inoltre, la cantante diventerà la madrina della settimana di lancio della nuova collezione del grande magazzino. Qui, la giovane Amato si sentirà a disagio quando si troverà vicina a Armando dopo aver scoperto della tresca con Agnese. Salvatore, invece, sarà molto preoccupato visto che avrà paura che sua madre scopra la sua storia con Anna. Per questo motivo, deciderà d’invitarle entrambe al cinema per raccontarle la verità.

Salvatore scopre la verità sul rapporto tra Agnese e Armando e fugge di casa

Nelle puntate 29 novembre – 3 dicembre de Il Paradiso delle signore, Agnese prometterà a Tina di non vedere più Armando. Per questo motivo, la cantante deciderà di affrontare il capo-magazziniere. Tuttavia, il Ferraris non si lascerà intimidire, tanto da convincere la sua amata a raccontare a Tina la verità su Giuseppe e della sua fuga in Germania. Intanto Salvo avrà una brillante idea per le feste natalizie. Il socio di Marcello, infatti, metterà la famiglia in crisi quando esprimerà la volontà di portare l’intera famiglia in Germania per stare vicino al papà. Il giovane Amato apparirà deciso a tutto pur di partire, in quanto crede che sia un’ottima  idea. Per questo motivo, Agnese farà fatica a tenere la bocca chiusa sul suo scheletro nell’armadio.

Il Paradiso delle signore, Salvatore scopre la verità sul rapporto tra Agnese e Armando e fugge di casa

Nel frattempo, Tina e Vittorio si avvicineranno ulteriormente, tanto da essere sul punto di baciarsi mentre Salvo ascolterà una conversione tra Armando e Don Saverio, arrivando a nutrire dei sospetti su Armando e sua madre. La cantante, a questo punto, confesserà al fratello la verità sul loro rapporto. Una scoperta che manderà su tutte le furie il socio di Marcello, che scaglierà la rabbia contro sua madre per poi fuggire casa.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni