Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta

RAI

Il Paradiso delle signore: Agnese ha un malore, è malata o solo stress?

Published

on

Brutte notizie per uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle signore. Stiamo parlando di Agnese Amato, l’amatissima sarta della soap opera di Rai 1. Le anticipazioni delle nuove puntate annunciano che la donna sarà vittima di un malore che potrebbe essere riconducibile ad una malattia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese vive un momento di forte stress

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a dicembre su Rai 1 vedono come protagonista la famiglia Amato ed in particolare Agnese. La sarta, infatti, vivrà un momento di forte stress dopo la partenza di Giuseppe per la Germania a causa della nascita di un figlio da parte dell’amante Petra. In questa circostanza, la signora Amato potrà contare sull’appoggio di Armando, che continuerà a starle vicino. L’avvicinamento tra il capo-magazziniere e la sarta verrà notato da sua figlia Tina. Un gesto che non farà piacere alla cantante, che manifesterà tutto il suo disprezzo per quanto visto. Per questo motivo, Agnese prenderà una decisione per non far soffrire Tina ovvero rinunciare all’amore di Armando.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese vive un momento di forte stress

La sarta ritrovata esanime sul pavimento: ha una malattia o solo stress?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese sarà vittima di periodo di forte stress, che avrà gravi ripercussioni sul lavoro e sulla sua salute. La sarta, infatti, non riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Armando visto che i figli appariranno contrari a questa conoscenza in quanto all’oscuro dei tradimenti di Giuseppe. Inoltre, Salvatore esprimerà l’intenzione di raggiungere il padre in Germania, mandando ancora di più in crisi la madre. Una verità scomoda che potrebbe uscire dalla bocca di Agnese, che rischierà di mandare a fuoco il magazzino di Vittorio per colpa di una distrazione. Il direttore, a questo punto, inviterà la donna prendersi un periodo di vacanza. Ma anche a casa, la situazione non migliorerà visto che la signora Amato verrà ritrovata esanime sul pavimento della  cucina.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore La sarta ritrovata esanime sul pavimento: ha una malattia o solo stress?

Un malore che potrebbe essere legato ad un eccessivo stress oppure da una malattia al momento ignota. Un escamotage che permetterebbe all’attrice Antonella Attili di stare accanto al padre in gravissime condizioni, poi deceduto in questi giorni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni