Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese rinuncia ad Armando per Tina Il Paradiso delle signore, trame: Agnese rinuncia ad Armando per Tina

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese rinuncia ad Armando per Tina

Published

il

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a fine novembre su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Agnese Amato sarà costretta a rinunciare all’amore di Armando Ferraris per colpa di Tina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese e Armando si scambiano un bacio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a fine novembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano che non ci sarà pace per Agnese, uno dei personaggi più amati della soap opera. La sarta dovrà fare i conti con l’amore per Armando, tanto che il suo segreto rischierà di avere le ore contate.

Come saprete, i due hanno dimostrato di nutrire un profondo amore, sebbene subito tormentato da una situazione famigliare. Giuseppe, infatti, ha fatto ritorno in Italia dopo un soggiorno lunghissimo in Germania. Per questo motivo, la signora Amato ha è stata costretta a fare un passo indietro e rinunciare all’amore del Ferraris. La donna, infatti, ha deciso di tenere la famiglia unita fino al ritrovamento di una foto ha fatto scoprire il segreto di Giuseppe. I telespettatori hanno scoperto che l’uomo si è fatto una nuova famiglia in Germania, a cui mandava i soldi prelevandogli di nascosto dal conto corrente famigliare.

Una volta scoperto, Giuseppe sarà costretto ad abbandonare la famiglia e tornare in Germania accanto a Petra e sua figlio. Agnese, invece, si lascerà andare alla passione con Armando, scambiandosi un bacio dietro il balcone della caffetteria. Una dimostrazione d’affetto che sarà vista da Tina.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese e Armando si scambiano un bacio

La sarta rinuncia all’amore del capo-magazziniere a causa di Tina

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Tina rimarrà turbata dalla tresca tra sua madre e il capo-magazziniere. Inoltre, la giovane Amato si sentirà a disagio quando sarà in prossimità di Ferraris. Dall’altro canto, quest’ultimo pretenderà che la sarta riveli la verità sulla partenza di Giuseppe ai figli.

Il Paradiso delle signore, La sarta rinuncia all'amore del capo-magazziniere a causa di Tina

Ed ecco che Tina, tornata al grande magazzino in seguito al fallimento del suo matrimonio con Sandro, deciderà di affrontare a quattrocchi Armando per chiedergli probabilmente di tenere le distanze da sua madre. Dal canto suo, la signora Amato apparirà decisa a rinunciare all’amore di Ferraris in quanto teme la reazione di Salvatore. Possiamo anticipare che Tina rivelerà al fratello che la loro madre ha una tresca, ma questa è un’altra storia…

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *