Connect with us
Il Paradiso delle signore: Giuseppe è stato incastrato da Petra? Il dubbio Il Paradiso delle signore: Giuseppe è stato incastrato da Petra? Il dubbio

RAI

Il Paradiso delle signore: Giuseppe è stato incastrato da Petra? Il dubbio

Published

il

Tante novità accadranno durante la sesta stagione de Il Paradiso delle signore in onda prossimamente su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Giuseppe Amato potrebbe fare molto presto ritorno a Milano appreso di essere stato incastrato da Petra.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe potrebbe tornare a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 si soffermano su Giuseppe, uno dei personaggi più discussioni della soap opera. Come abbiamo visto, il ritorno del signor Amato a Milano è conciso in altri guai per la famiglia. Il papà di Tina si è fatto influenzare dall’amico Girolamo per vendere dei vestiti falsi, targati Il Paradiso. Di recente, Agnese ha scoperto che suo marito rubava dei soldi sul loro libretto dei risparmi. Poi, la sarta ha trovato una foto del bambino avuto da Petra in Germania. Ma ecco  il colpo di scena: il signor Amato potrebbe tornare a Milano dopo aver scoperto di essere stato incastrato dall’amico e dall’amante. Girolamo e Petra, infatti, potrebbero essere accordati per estorcere denaro al papà di Tina, facendogli credere di aver avuto un figlio in Germania.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe potrebbe tornare a Milano

Il signor Amato incastrato da Petra?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Giuseppe invierà dei soldi per mantenere il bambino di Petra nonostante l’abbia visto solo in foto e per questo potrebbe essere stato incastrato da quest’ultima. Inoltre, l’amante non avrebbe mai avvisato il signor Amato della dolce attesa ma solo dopo il parto. Se tutte queste ipotesi fossero confermate, il marito di Agnese potrebbe far ritorno a Milano con la coscienza pulita.  A questo punto, l’uomo potrebbe ritornare in famiglia e da Agnese.

Il Paradiso delle signore, Il signor Amato potrebbe essere stato incastrato da Petra

Nel frattempo, Agnese ha riallacciato una relazione con  Armando, sebbene sua figlia Tina l’abbia obbligata a ritornare sui suoi passi. A tal proposito, Giuseppe prima di partire aveva ricordato alla moglie ed al Ferraris che non avevano avuto un comportamento esemplare durante la sua assenza in Germania. Per questo motivo, il signor Amato si augurerà di avere una seconda chance dalla moglie visto che entrambi sono stati infedeli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *