Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia Il Paradiso delle signore, puntate 7° serie: il ricatto di Gemma porta Gloria a costituirsi alla polizia

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 26 gennaio: Gemma spia Veronica e Gloria

Published

on

Interessanti novità succederanno ad Il Paradiso delle signore durante la nuova puntata prevista per il 26 gennaio sui teleschermi di Rai 1. La trama della soap opera racconta che Gemma Zanatta ascolterà una conversazione clamorosa tra sua madre Veronica e Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 26 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma mercoledì 26 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Salvo dimostrerà di avere ambiziosi progetti a riguardo il futuro con Anna. Per questo motivo, il socio di Marcello si rivelerà interessato all’acquisto dell’appartamento dove vive Irene insieme a Maria e di proprietà del padre di Gabriella. Proprio la Cipriani cercherà di convincerà quest’ultimo a rinunciare alla vendita della casa, in quanto teme di rimanere senza un tetto sulla testa. Problemi che erano aumentati dopo la scelta di Stefania di trasferirsi a casa di Ezio e della compagna Veronica.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 26 gennaio

Gemma spia una discussione tra Gloria e Veronica

Nella puntata del 26 gennaio de Il Paradiso delle signore, Dante e Beatrice si avvicineranno pericolosamente grazie al lavoro in comune per gli americani. Bergamini, infatti, sembrerà essere riuscito a fare breccia nel cuore della cognata di Vittorio. La Conti riuscirà perfino ad aprire il suo cuore, facendogli confidenze intime. Ad un certo punto, Beatrice sembrerà abbassare le difese nei confronti del dongiovanni americano.

Il Paradiso delle signore Gemma spia una discussione tra Gloria e Veronica

Nel frattempo Umberto noterà che qualche clausola del contratto non è incorretta. Gemma, invece, spierà una discussione tra Gloria, tornata da Firenze e sua madre Veronica al grande magazzino. In questo modo, la Zanatta riuscirà ad apprendere tutta la verità sul legame esistente tra Ezio e la signorina Monreau. Infine Tina e Vittorio, saranno sempre più complici, tanto da arrivare a lasciarsi andare alla passione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni