Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio? Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Veronica e Ezio in crisi a causa di Gloria?

Published

on

Tante novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse nel 2022 su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che il rapporto tra Veronica e Ezio Colombo potrebbe entrare presto in crisi a causa di Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Veronica e Ezio entrano in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 rivelano che il rapporto tra Veronica e Ezio potrebbe entrare in crisi.

Come abbiamo visto, l’uomo è arrivato a Milano insieme alla sua nuova famiglia. L’intenzione di Colombo, infatti, è quello di costruire un nuovo nucleo insieme a Veronica e la sua figliastra Gemma. A Milano, l’imprenditore ha ritrovato con grande sorpresa Gloria, la sua moglie come capo-commessa del grande magazzino. La donna era fuggita anni prima dal tetto coniugale perché accusata di aver provocato un aborto e tornata in Italia per stare vicino a Stefania, che ignora ancora che sia sua madre. Di recente, i rapporti tra Gloria e il marito hanno iniziato a essere più pacifici dopo un iniziale turbamento. Tuttavia, l’ombra di Gloria piomberà sul futuro di Ezio, intenzionato a rimanere accanto a Veronica.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Veronica e Ezio entrano in crisi

Le parole di Valentina Bartolo sul triangolo amoroso Ezio, Veronica e Gloria

A parlare del futuro di Veronica, c’ha pensato l’attrice Valentina Bartolo. Intervistata di recente, la donna ha ammesso che Gloria avrà un peso nella loro storia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano colpi di scena per quanto riguarda il triangolo amoroso formato da Ezio, Veronica e Gloria. Infatti, ci sarà un vero e proprio intrigo sentimentale, dove i telespettatori faranno la conoscenza di un’ altra Veronica come dichiarato dalla stessa Bartolo.Il Paradiso delle signore - Le parole di Valentina Bartolo sul triangolo amoroso Ezio, Veronica e Gloria

Nel frattempo, Ezio dovrà vedersela anche con il suo rapporto con Stefania. L’imprenditore, infatti, cercherà di passare sempre più tempo con la figlia per la quale accusa dei sensi di colpa per averla abbandonata alle cure della Zia Ernesta. A tal proposito, l’attore Massimo Poggio intervistato da ‘Vero Tv’ ha dichiarato di voler recuperare il suo rapporto con il figlia, sebbene le sue assenze erano in parte giustificate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni