Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Stefania lascia il posto di venere? Il sogno

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle signore in onda attualmente su Rai 1. Le trame delle nuove puntate della soap opera annunciano che Stefania Colombo potrebbe lasciare il posto di venere del grande magazzino per un sogno nel cassetto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania interessata al giornalismo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane sui teleschermi di Rai 1 annunciano che ci saranno novità nella vita di Stefania.

Come abbiamo visto, la figlia di Ezio  ha deciso di aiutare il lancio del magazine del grande magazzino dopo essere apparsa molto interessata al giornalismo. Le veneri, nel frattempo, hanno scoperto che Flora sarà sulla copertina del  settimanale. Qui, la stilista è apparsa molto nervosa, in quanto alcuni giornalisti vogliono farle un’intervista per il lancio della sua prima collezione. Stefania, a questo punto, ha chiesto di assistere all’intervista per dare il suo contributo. Per questo motivo, la Colombo si è recata nello studio di Roberto per chiedergli il permesso di vedere Flora in azione dopo aver giurato di non disturbare il servizio. Alla fine, Vittorio ha concesso a Stefania di vedere l’intervista purché non sia fonte di distrazione.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania interessata al giornalismo

La venere ha un sogno nel cassetto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania potrebbe cambiare lavoro. Come abbiamo visto, la giovane è apparsa molto felice di poter vedere un’intervista dal vivo, tanto da suscitare la gelosia di Emma. Qui, la figlia di Ezio ha confessato alla sorellastra di aspirare a diventare una giornalista.

Irene, invece, ha esortato la Colombo a lasciar perdere il suo sogno nel cassetto. Ma ecco che la Colombo ha chiesto di intervenire durante l’intervista di Roberto a Flora. In questo frangente, la venere ha dimostrato di avere la stoffa per fare la giornalista, tanto da poter mettere in forse la sua permanenza al grande magazzino. Stefania lascerà il posto di venere per dedicarsi al giornalismo? Non ci arresta che attendere le nuove puntate…

Il Paradiso delle signore - La venere ha un sogno nel cassetto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni